Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

viaggio di nozze agosto o dicembre 2021?

Stefania, il 5 Gennaio 2021 alle 10:37 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Buongiorno a tutte. Mi sono sposata l'anno scorso a settembre ed ovviamente abbiamo rimandato il viaggio. Considerando che abbiamo entrambi avuto il Covid a novembre e vista un pò la situazione dei vaccini, stavamo considerando l'idea di partire ad agosto per le Maldive e posticipare il tour che inizialmente doveva essere Singapore e Thailandia ( ora non credo sia il caso vista la scarsa pulizia di quest'ultima), quindi magari fare il Giappone a dicembre. Voi come vi state muovendo?

9 Risposte

Ultime attività da Marina, il 5 Gennaio 2021 alle 12:48
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora ci vedremo tutte alle Maldive🙏🏼😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e partiremo a settembre, naturalmente valutando la situazione come sarà, se si potrà viaggiare ma con le mascherine noi lo faremo, meglio avere le mascherine che poi non sapere piu quando fare il viaggio di nozze. Quindi speriamo per il meglio 💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e aspetteremo fino all ultimo per il viaggio. Tanto abbiamo tempo volendo andare alle Maldive per dicembre
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto.. abbiamo già rimandato... e il nostro viaggio sarà Singapore e malvide si spera... ci hanno fatto un voucher.. però non abbiamo ancora parlato con l’agenzia.. quindi siamo in attesa.. faremo passare le feste e vedremo...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania🙏🏼😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il consiglio che ti do è di stare tranquilla e continuare a sognare quel giorno.

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, neanche noi ci stiamo muovendo! Non si capisce niente.. Ci sposiamo il 26 giugno e avevamo già deciso di partire a dicembre e fare Dudai e Maldive. Però per prenotare aspetto dopo il matrimonio. Devo dire che ormai non manca tantissimo e ho sempre più ansia! Noi siamo stati fortunati alla fine perché abbiamo prenotato tutto a febbraio quando l'incubo covid era lontano.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci stiamo muovendo 🙈
    È tutto troppo incerto ,io mi sposo ad ottobre e non ho assolutamente idea per il viaggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno.... È fino a una settimana prima non penso prenotiamo qlk... Qui cambia tutto improvvisamente 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione