Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Febbraio 2017 Como

Viaggio di nozze al freddo??

Elena, il 25 Aprile 2016 alle 15:06 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze, noi ci sposeremo a febbraio 2017 e stavamo pensando a dove andare in viaggio di nozze.. Ci balenava in testa l'idea di un viaggio al freddo del nord Europa, tra igloo, slitte e motoslitte e aurore boreali abbinato però ad una meta al caldo. Oppure pensavamo all'Africa.. Due cose completamente diverse.. Qualcuna di voi è stata in uno di questi posti?

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Aprile 2016 alle 11:44
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Ora ci stiamo facendo fare un pò di preventivi!! Grazie mille per il consiglio!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia! fai una crociera sui fiordi!! ce ne sono che fanno tutto il litorale da sud a capo nord e ritorno, le mete che all'andata fai di giorno al ritorno le passi di notte quindi vedi tutto tutto, fanno escursioni in gommone e soprattutto aurora boreale tutte le sere!! Noi ci sposiamo a Giugno ed avremmo voluto andarci, ma c'è il sole a mezzanotte e quindi niente aurore boreali, una mia amica invece ci è andata a febbraio di quest'anno ed è stata felicissima, natura incontaminata e selvaggia.. spero di poterci andare un giorno!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che bello!! Noi decideremo!! Per ora stiamo valutando diverse opzioni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo una crociera di 12 giorni. Al momento abbiamo prenotato solo l'escursione fino a capo nord le altre le decideremo sul posto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che bello!!! Quanti giorni farete? Farete un tour?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a capo nord. Partiremo il 24 giugno. Siamo sicuri sarà meraviglioso
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, grazie a tutte! Ora ci penseremo!! Qualcuna ha esperienza diretta di un viaggio di nozze al freddo del nord Europa?? Io penso che sia molto romantico!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, grazie a tutte!! Adesso ci penseremo!! Qualcuna ha esperienza diretta del nord Europa in viaggio di nozze? Io penso sia molto romantico!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era anche la nostra prima idea di viaggio di nozze. Febbraio è l'ideale per l'aurora. Poi ci sono dei resort molto particolari in Finlandia.. Vicino a ivalo. Hanno suite di lusso e organizzano escursioni ..Se hai bisogno di due nomi e info chiedimi pure
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati a copenhagen e sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere anche altro della danimarca, mi sono innamorata dei paesi scandinavi, prossima meta è la norvegia da fare tutta in macchina fino a capo nord e vedere il sole di mezzanotte o l'aurora boreale! siamo stati anche a capo verde e devo dire bellissima l isola di boavista vedi paesaggi che nemmeno potresti immaginarteli accostati

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke idea fantastica! io voto per l'aurora boreale... Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre è stata in molti paesi del sud Africa e dice che sono stupendi, soprattutto il Kenya Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione