Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Aprile 2017 Treviso

Viaggio di nozze alle canarie!

Giulia, il 27 Giugno 2016 alle 00:28 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze! Il prossimo anno mi sposo, precisamente il 22 aprile! Volevo chiedervi se qualcuna ha fatto o farà il viaggio di nozze alle Canarie! Qualche consiglio su cosa visitare, se vi siete affidate ad un'agenzia oppure avete organizzato voi da sole, se ad aprile fa caldo oppure è un brutto periodo, su quale isola fare base!!!? Insomma, secondo voi, merita fare il viaggio di nozze alle Canarie???Grazie per chi mi risponderà! Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 12 Agosto 2019 alle 11:40
  • Emanuela
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve a tutti ....ciao Caterina ho capito che tu vivi proprio alle Canarie...volevo chiederti un consiglio ...io mi sposo a dicembre 2019 e cm viaggio di nozze x i primi di gennaio avevamo pensato alle Canarie in particolare Tenerife...tu potresti darci un consiglio su cosa visitare...alberghi...affitto auto ecc...conviene tramite agenzia o meglio prenotarci tutto da soli?...grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono interessata mi sposo il 18 Maggio dell' anno prossimo e le Canarie potrebbero essere la meta del viaggio.Il clima dovrebbe essere bello in quel periodo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Principiante Maggio 2019 Palermo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve tutte ragazze mi piacerebbe andare in viaggio di nozze alle Canarie io mi sposo a fine maggio. Cerco una località tranquilla con palme in riva al mare. . Buon cibo e Buon prezzo😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche a inizio maggio, come clima, consigliereste lanzarote/ tenerife?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame Figurati!!! Per il fatto di prenotare ... Non ti preoccupare .. Noi abbiamo prenotato l settimana prima di partire xke purtroppo avevamo mio suocero in fin di vita e non sapevamo se potevamo andare via ... Abbiamo trovato posto tranquillamente e abbiamo organizzato tutto noi online ! Se vuoi maggiori info contattami tranquillamente! ... Comunque tra volo (con bagagli imbarcati), appartamento, auto e assicurazioni mediche siamo stati dentro i 1000€ ... Smiley heart
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! Io in realta' x il momento posso dirti solo di Tenerife... anche se dall'aereo un mesetto fa rientrando qui ho visto le spiagge bianchissime di Fuerte.... wow!!! Se vi piacciono i parchi acquatici a Tenerife c'e' il parco numero 1 al mondo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... luglio dell'anno scorso ero tornata in Italia quindi non posso darti una testimonianza diretta! Pero' in linea di massima qui c'e' sempre caldo e in un anno avra' piovuto 3-4 volte! Tieni in considerazione che anche se a volte ti svegli al mattino ed e' nuvolo....in un paio di orette al massimo esce fuori una giornata spettacolare!!!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetta un mesetto circa a quel punto prenotate...risparmiate tantissimo così arrivati li vi fate una super vacanza e potete girare tra le isole..forse anche questo conviene organizzare con un xerto anticipo; )
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma anche a luglio c'è bel tempo? Ti chiedo perché x il viaggio di nozze vorrei andare lì!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Caterina! Chi meglio di te può dirmi come sono belle le canarie! Sei fortunata a vivere la Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie mille! Ma quindi tu mi consigli di prenotare già da ora, così risparmio su voli e costi di pernottamento!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super!! Grazie Jessica..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! Informazioni molto utili
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in vacanza alle Canarie due volte: una volta a Tenerife e una a Fuerteventura. Fuerteventura labbiamo girata tutta in macchina ed è bellissima, selvaggia, con pochi centri abitati ma delle spiagge incantevoli! Ti consiglio di andare alle dune di corralejo, uno spettacolo!! E di passare con la macchina nei percorsi interni dell'isola, ci sono dei punti panoramici bellissimi! E se vai a sud ci sono sia le spiagge nere che le spiagge dei surfisti! Se vai a Corralejo ti do anche il nome di un ristorante buonissimo! Da corralejo ci sono anche i traghetti per lanzarote per andarci in giornata, anche perché è piccolina!Tenerife invece é più abitata è più viva, spiagge nere! La capitale è grande e da visitare (e fare shopping!!) e sull'isola ci sono molti locali!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Noi ci siamo sposati il 10 aprile e l'11 siamo partiti per Gran Canaria... L'anno scorso siamo andati a Lanzarote, che ci è piaciuta molto di più... Secondo noi come viaggio di nozze Lanzarote è il top Smiley love Il clima in aprile era fantastico! E da Lanzarote riesci a visitare anche molto bene Fuerteventura ... Noi siamo andati a fare un giro anche lì... Prossima isola che visiteremo x bene sará sicuramente Fuerte! Però rimango della mia ... Come viaggio di nozze opterei x Lanzarote ... E se andrete lì, ponetevi come prima tappa Playa Papagalo (veramente incantevole) Smiley heart
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraSmiley smileil mio fm quache anno fa siamo partiti a fuerteventura ad agosto...prenotammo a febbraio tramite edreams..abbiamo fatto 10 giorni e siamo partiti da roma Per madrid e da li il volo per l isola....che dire è un isola selvaggia, noi l abbiamo girata tutta..ci sono tante attrazioni E tanto divertimento...l oceano, la piscina, il vento che fa si che non si muOre di caldo..non c erano climatizzatori ma si stava benissimo! Prenotando prima trovi prezzi stracciati...io t Posso consigliare di sceglierla come isola base e poi spostarvo Nell isola principale cioè gran canaria che mi hanno detto sia bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!! Io sono Genovese ma vivo alle Canarie e precisamente a Tenerife da quasi un anno! E' un'isola molto varia... hai il mare, divertimento di ogmi tipo, lo splendido vulcano che arriva a piu' di tremila metri d'altezza... io ormai la sento come casa... dipende da cosa cerchi e da quante settimane di viaggio vuoi fare... Se cerchi mare cristallino e spiagge mi hanno detto tutti che Fuerte Ventura e' l ideale. Per le temperature...aprile e' gia' caldo con massime di 27 e minime di 22, il clima e' favoloso tutto l'anno! Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione