Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia

Viaggio di Nozze alle Hawaii

Alessia, il 24 Maggio 2018 alle 15:34 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Chi l'ha fatto? chi L'ha prenotato? quanto tempo prima? consigli? Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 25 Maggio 2018 alle 08:36
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dai che bel viaggio anche voi!!! noi abbiamo preso una camera laterale vista mare Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo al Royal Lahaina Resort.. ma in un periodo diverso! Facciamo Natale a NY e Capodanno alle Hawaii.. abbiamo dovuto spostare il viaggio per motivi di lavoro😥 voi che camera avete scelto?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!noi faremo dal 30 settembre al 16 ottobre di quest'anno, faremo Ohau, Maui e Big Island. Su ogni isola avremo una macchina per girare e organizzarci al meglio le escursioni e i giorni di relax sull'oceano. Abbiamo prenotato con un'agenzia viaggi, essendo il primo che facciamo fuori Europa.
    • Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il link, me lo salvo e do un'occhiata Smiley smile Alcatraz merita si!

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 4 giorni appena arriviamo, dal 29 luglio al 1 agosto e poi ritorniamo il 15 ma dormiamo vicino all'aeroporto perche' poi la matitna presto partiamo per Maui... Cmq io non ho ancora preso la guida ma ho gia' visto un po' di blog per fare dei percorsi... Sicuramente faremo Alcatraz, ultimo tour serale dato che mi hanno detto che vedere il tramonto da li e' bellissimo e poi 1 giornata sicuramente nella Silicon Valley (FM vuole andare a vedere il campus di Google). Cmq qui ci sono degli spunti interessanti: viachesiva.it/2016/07/08/il-mio-itinerario-di-3-giorni-a-san-francisco-dopo-un-anno-di-vita-qua/

• Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel giro anche voi, bravi! noi a san francisco ci fermiamo due giorni prima di rientrare in Italia, ho li una mia cugina che non vedo da anni e spero in quel periodo... lei non sia in Italia Smiley xd di San Francisco ho preso una guida perchè deve essere molto molto bella e si sa mai che... ci si possa ritornare Smiley smile

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente faremo qualcosa, abbiamo la macchina tutta la settimana, ma credo che anche noi i primi 2/3 giorni staremo immobili in spiaggia ahah! Noi facciamo da San Francisco, tutti i parchi, poi da San Diego a Los Angeles a San Francisco di nuovo, guideremo entrambi ma sara' una bella mazzata quindi a Maui ci muoveremo ma vogliamo goderci un po' di sole e mare!

• Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto anche io, sono molto vicini è vero Smiley smile voi fare anche delle escursioni sull'isola? penso i primi giorni noi ci riposeremo perchè in canada oltretutto guiderà solo lui e sarà molto stanco immagino ma conoscendolo non riuscirà a stare troppo fermo Smiley laugh

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah molto prima.. Cmq ho visto, bello anche il vostro, e' a 1km dal nostro...

• Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prima dal 4 agosto (mi pare, ora non ho sottomano le date) al 9 agosto, saremo al Royal Lahaina Resort Smiley smile

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fernanda, anche noi andiamo a Maui, dal 16 al 23 agosto e abbiamo prenotato al KAANAPALI BEACH HOTEL, voi?

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, noi facciamo California + parchi + 1 settimana a Maui quindi facciamo le Hawaii come estensione mare. Noi abbiamo prenotato tutto tramite agenzia (a inizio aprile per agosto) perche' ci siamo fatti creare un tour ad hoc con delle tappe specifiche che abbiamo chiesto noi, conta che stiamo via quasi 1 mese.

• Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà la nostra seconda tappa ad agosto, dopo il canada ovest voleremo a Maui. Abbiamo fatto tutto tramite agenzia iniziando a lavorare il preventivo dallo scorso dicembre.

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vogliamo andare il prossimo settembre. Pero crediamo di fare tutto da soli, le agenize spesso speculano.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione