Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Agosto 2016 Napoli

Viaggio di nozze america dell'est!

Maria, il 8 Febbraio 2016 alle 18:52 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao a tutte sposine..Avrei piacere di un confronto con voi per quanto riguarda i viaggi di nozze.Siamo stati in agenzia e il preventivo proposto e questo:-volo per NY andata e ritorno partenza il 1/09 ritorno il 10/09-Albergo a ny x 4 notti al centro di Times squadre (3 stelle se ricordo male, un albergo nella media comunque)-tour di 5gg e 4 notti che prevede cascate del Niagara,Washington, Toronto,Philadelphia, NY.. Tour di gruppo con guida parlante anche italiano,alberghi e trasferimenti inclusi -trasporti da e per aereoporto-visita guidata di Ny-entrata all'empire state buildingIl preventivo non prevede ne colazioni ne pranzi e cene, costo totale 5000EUR in due!!Volevo capire se è un prezzo conveniente o meno.. Chi mi aiuta??
Grazieeee Ps:voi dove andrete?

25 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 3 Aprile 2017 alle 00:09
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, scusa se rispondo ora se vuoi te lo dico si trova anche qui su matrimonio.com solo che io sono di Milano ed ho visto che tu sei di Roma! Comunque dipende anche dal periodo che vai e da quanto tempo prima prenoti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Agosto 2017 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia

mi potresti dire con che agenzia avete fatto il vostro viaggio? noi con futura vacanze stesso viaggio 8500 euro

Grazie

• Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che periodo? Xk a me sposandomi a settembre mi hanno detto che Aruba è l'unica non a rischio o quella o antigua Xo come prezzo era uguale...uff!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andate bene. Noi andremo in Cina e Tibet e stiamo molto al di sopra come prezzi, ma é un viaggio che merita tutto assolutamente
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Luglio 2016 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be volo hotel e tour in più città 5000 in 2 ottimo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Mi sembra un po caro perché noi spendiamo in due 5000 per 13 gg compresi i voli interni, noleggio auto e ovviamente soggiorno.. Facciamo NY San Francisco Las Vegas Grand Canyon Los Angeles
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi inizialmente avevamo chiesto preventivo con Aruba e ci avevano fatto 8.200 euro anche perché è più lontana e anche più cara...per questo motivo non volendo spendere così tanto abbiamo scelto le Bahamas che sono più vicine, costano meno e il mare è meraviglioso comunque.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..cavoli il tuo è buono! A me con tuor organizzato facendo il triangolo dell est più una settimana ad Aruba viene 9000!! Mi sembra un po' troppo!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tramite agenzia perché volevamo che l'assicurazione sanitaria fosse seria ecc
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2016 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche coppia che parte l'11luglio per New York???
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando inserisci i tour i prezzi aumentano! Noi li abbiamo eliminati e gireremo da soli. Con lo stesso prezzo abbiamo volo istanbul-newyork (4 notti)+philadelphia (2 notti)+volo phil-cancun (4 notti in villaggio all inclusive)+volo cancun-miami (2 notti) e ritorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 13 al 26 luglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!! Io proverei a chiedere a un'altra agenzia perché mi sembra un po caro per 10 gg. Noi faremo un viaggio di nozze simile al tuo della durata di 19 gg tra cui 6 gg a New York, 5 di tour tra cascate del Niagara, Toronto, Washington, philadelphia e Boston e 8 gg alle Bahamas. Non abbiamo fatto tour guidato ma abbiamo previsto noleggio della macchina per 6 gg; gli hotel sono tutti a 4 stelle eccetto quello delle Bahamas che è un hotel a 5 stelle e come totale ci hanno fatto 6.500 euro con anche city pass per vedere le attrazioni di new york e assicurazioni medica, bagaglio e annullamento viaggio. Per quello che il tuo mi sembra tanto...inoltre fai conto che lo stiamo prenotando adesso quindi neanche con troppo anticipo. È vero che il tour guidato costa di più ma a noi la differenza tra tour guidato e tour autonomo era di neanche 500 euro quindi comunque mi sembra un po elevato il preventivo che ti hanno fatto!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre i preventivi erano più convenienti.. Abbiamo sbagliato anche un po noi forse a non bloccare subito!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi avete prenotato tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati ad ottobre e i prezzi erano leggermente inferiori.. Poi per diverse questioni non abbiamo bloccato e tornando ora i prezzi sono aumentati, purtroppo!! Voi quanti gg farete? Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il tour di 5gg e 4 notti prevede spostamenti abbastanza lunghi,vero! Però io ho il desiderio di visitarmi queste città ed avendo solo 10gg a disposizione purtroppo non c'erano molte alternative.. Invece resteremo un po di più a NY e li saremo 3 gg abbastanza liberi, poi noi abbiamo fatto aggiungere la visita guidata a NY e l'entrata all'empire loro dicono di avercela messa in omaggio (ma credo che abbiamo pagato anche quella!!).. Tu fai gli stessi giorni con un preventivo di 5900?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per lo stesso tour hanno chiesto 5900 euro...però non mi convince...troppi spostamenti...troppo lunghi e passerei le giornate su aerei treni e pullman
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che e' ottimo!!! Anche noi faremo tour dell'est ma a fine luglio inizio agosto più estensione mare se riusciamo ma in totale siamo sugli 8000
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi facciamo solo città ma abbiamo 3 voli la macchina a noleggio e gli hotel solo pernottamento e spendiamo 5550€ in due xo facciamo New York San Francisco Los Angeles e las vegas.. Sono ci gestiremo i giri e i tour per conto nost
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora 10gg è un pò caro anche xchè prenotando ora x settembre dovrebbe essere pii conveniente Smiley sad
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico.. per esperienza so che ricaricano molto su robe tipo trasferimenti da e per aeroporto, biglietti di ingresso alle attrazioni e cose così.. io piuttosto che quelle cose lì, che potresti gestirti in autonomia, magari con internet, mi farei inserire la colazione continentale tutte le mattine! Così per lo meno hai un pasto assicurato.. Poi ognuno ha le sue preferenze quando si tratta di viaggiare!! Smiley smileNoi andremo 19 giorni tra giappone e nuova Caledonia, a giugno..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono 10 giorni.. A noi per un tour di 15 o 16 gg est e ovest ci avevano fatto un preventivo di 6700€ se non erro.. Però per motivi di lavoro abbiamo solo due settimana a partire dal 29 (giorno delle nozze),quindi abbiamo optato per 10giorni solo est.. Però essendo la differenza solo di 2000 € mi sembrava poco.. Ma non sono molto esperta di viaggi a lungo raggio.. Comunque grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono 10 giorni.. A noi per un tour di 15 o 16 gg est e ovest ci avevano fatto un preventivo di 6700€ se non erro.. Però per motivi di lavoro abbiamo solo due settimana a partire dal 29 (giorno delle nozze),quindi abbiamo optato per 10giorni solo est.. Però essendo la differenza solo di 2000 € mi sembrava poco.. Ma non sono molto esperta di viaggi a lungo raggio.. Comunque grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io lo vedo conveniente! Anche xche hai la visita guidata gia dentro. Poi son 15gg e non è poco.Noi x giugno facendo est ed ovest abbiamo speso 6200 x 18gg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione