Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento

Viaggio di nozze asia

Ilaria, il 18 Maggio 2015 alle 19:11 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Chi di voi ha optato x l'Asia?Quale meta avete scelto? io vorrei fare tour Cina più Thailandia, ma
Anche Laos, Vietnam, Cambogia non mi dispiacciono! Organizzate con Agenzia o da voi?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Maggio 2015 alle 16:44
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi abbiamo confermato la scorsa settimana: Tour Vietnam e Cambogia piu qualche giorno di mare a Sihanoukville. Facciamo la lista in agenzia, quindi abbiamo scelto un Tour Mistral individuale. Pensavamo di fare un tour "su misura" ma alla fine in quello predefinito c'era praticamente tutto quello che volevamo vedere, quindi non valeva la pena il sovrapprezzo (gia' cosi non e' economico!).

Ci sposiamo ad Ottobre ma andremo in viaggio di nozze durante il periodo di Natale, un po perche' il tempo dovrebbe essere meglio in quel periodo, e un po perche' non esistendo qui negli US la licenza matrimoniale dobbiamo sfruttare i giorni di festa...Non vediamo l'ora di partire!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo nella parte mare a fine ottobre che è un periodo di transizione sia per phuket che Ko samui, quindi si rischia in entrambi. Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a giugno, in quel periodo e' consigliata la costa est, a phuket e' periodo di piogge.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York, philadelphia e Washington, Niagara e Toronto.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mare a phuket. Quando andate?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi thailandia. Vedremo Bangkok, poi tour del nord e poi mare a Koh Samui
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo l'Asia, sono già stata in Giappone anche se per motivi di studio (oltre che per una vacanza con fm), ma è la mia patria d'elezione e ci vorrei tornare anche in luna di miele. Ma vorrei andare anche in Thailandia, Cambogia e Vietnam... C'è poco da fare, sono sempre stata attratta da quella parte del mondo! Smiley smile

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour free in Giappone + Alaska è uno delle nostre opzioni! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2015 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi Thailandia. Bangkok, tour del nord e mare Smiley smile non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in Thailandia facciamo tour del nord e poi mare.ci siamo rivolti ad un agenzia ..non vediamo l ora
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone con prenotazione tramite agenzia ma non viaggio organizzato!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    America dove?? Io sono stata in California! Ed è bellissima! Mentre qst estate andiamo in messico! A me piacerebbe anche un sacco il Giappone! Ma voglio andarci per periodo hanami!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea...anche a me sarebbe piaciuto un viaggio orientale ma alla fine con fm abbiamo optato per l'America. ..ma prima o poi mi piacerebbe!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione