Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze Australia-polinesia

Muciop, il 29 Settembre 2019 alle 15:55 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2020 e per il viaggio di nozze pensavamo all’Australia e alla Polinesia. Qualcuno di voi che di sposa nel 2020 ha scelto come meta della luna di miele qsta? Potete darmi qualche consiglio e info su Agenzia, itinerario e costi?

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Ottobre 2019 alle 10:34
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che lo faremo anche noi, ma prenoteremo intorno a dicembre o gennaio! (In più ci spareremo qualche giorno a Tokyo per vedere un paio di finali alle Olimpiadi)!
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Teramo
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo giugno 2020...noi abbiamo scelto la Polinesia, insieme all america!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli per il numero di giorni e il giro proposto è una buona cifra!!!
    Noi ci siamo spostati per i primi 15 gg ogni notte in un albergo diverso ed abbiamo fatto Adelaide, kangaroo island, tutta la parte centrale di Ayers rock spostandoci con la macchina poi Sydney e alla fine la Polinesia sostando a Tahiti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per quanto riguarda i giorni a disposizione saranno circa 23-24 gg.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Per quanto riguarda l’itinerario comprende Adelaide, Ayers Rock, Melbourne, Sydney e Moorea con sosta di un paio di giorni a Dubai per il rientro. Avendo fatto un preventivo approssimativo non so i nomi delle strutture, l’agenzia ce li farà avere per valutare anche perché io almeno in Polinesia vorrei la mezza pensione. Se posso disturbarti ancora, mi dai un consiglio su itinerario e giorni in cui stare nelle diverse città dato che ci sei già stata?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, noi in Australia abbiamo fatto un Fly&drive ogni notte cambiavamo albergo e si non avevamo ne colazione ne altro però ovviamente poi nei vari alberghi si può prenotare la colazione, e li la colazione è come un pranzo, in Polinesia un’agenzia ci aveva proposto solo la colazione per abbattere i costi spiegandoci anche la “facilità” di trovar posti dove cenare ... in realtà abbiamo scelto poi un’altra agenzia dove era inserita la mezza pensione per Moorea e... per fortuna che l’abbiamo fatta perché non era poi così semplice andare alla ricerca di posti per mangiare!!! Quale struttura ti hanno proposto a Moorea? Quanti giorni e quali zone farete in Australia?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura grazie per la risposta. Ieri sono andata a fare un preventivo e mi hanno chiesto 10.000€. Una delle cose che mi ha lasciato perplessa è che alcuni hotel hanno solo la colazione, altri addirittura no e per la Polinesia (Moorea) sempre solo colazione. Io pensavo almeno in Polinesia all inclusive. Anche per te è stata la stessa cosa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i suggerimenti!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ è stato il nostro viaggio di nozze 😍siamo Partiti il 19 giugno e tornati l’8 luglio. Nonostante questi “pochi” giorni il costo era intorno i 15.000€ ed avevamo fuori i pasti in Australia
    Costano molto i biglietti perché poi ci sono i trasferimenti interni perché l’autralia Non è piccola e in più inizialmente volevamo girare più isola in polinesia ma alla fine abbiamo optato per una sola Moorea non famosa come bora bora ma ugualmente spettacolare!!
    Andate in più agenzie e fatevi fare dei preventivi aggiustate il tiro aggiungendo o togliendo delle tappe e... buon viaggio!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola di base 13000€, poi può salire a seconda delle strutture scelte,ti consiglierei di fissare un budget, andare in un'agenzia di fiducia,dargli la tua idea e comunicare budget, così né voi né loro perdono tempo
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i costi, una settimana arriva anche a 10mila€ (Forse Di più) PURTROPPO. Ma se la disponibilità economica te lo permette, è sicuramente un viaggio da sogno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So solo i costi, leggendo un po’ vari topic qui sul forum...molto elevati! Ma sicuramente è un viaggio di nozze molto bello 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione