Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Viaggio di nozze bali

Roberta, il 19 Ottobre 2019 alle 23:48 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao spose.. Io e il mio fidanzato ci siamo fissati con Bali per la prima tappa del nostro viaggio di nozze.. Dopo aver girato tre agenzie per i primi preventivi una delle ultime ci ha detto del terremoto dell'anno scorso che io nn sapevo.. E hanno detto che da un anno non la propongono più.. Le isole gili sono distrutte.una coppia è tornata anche prima dal viaggio per la paura . Ma voi cosa ne pensate? Dobbiamo lasciar perdere? Chi di voi andrà l'estate prossima?

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Ottobre 2019 alle 09:09
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho firmato settimana scorsa per il viaggio di nozze: Singapore, tour di Bali e Gili Trawangan ♥️♥️♥️ È vero ci sono tante recensioni così così ma altrettante positivissime, è tutto soggettivo
    Io sono contenta del viaggio che ho scelto. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, è vero per le Gili infatti le hanno sconsigliate anche a me, noi dopo Bali abbiamo fatto Nusa Lembongan
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no io sono stata proprio a Bali in viaggio di nozze a Maggio di quest’anno, spettacolare ❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che risposta è ma basta 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il terremoto del 2018 ha distrutto lombok, le gili infatti stanno davanti a lombok, non bali, i turisti hanno ricominciato ad andare poco dopo, anche per risollevare l'economia basata sul turismo. Però, se non si vuole, si può sempre fare bali + nusa penida (con speedboat); o bali + rinca (e il parco komodo) sono ben collegati con volo oppure si può fare una crociera in veliero da bali. Poi più in generale i terremoti sono una minaccia potenziale pure in Italia... trovo che un buon modo per documentarsi sia seguire i video dei blogger di viaggi, sicuramente anche ora ce ne sono molti a bali, magari vedere i loro video ti può dare un'idea migliore, o ancora vedere le webcam dei luoghi, spesso se ne trovano, basta cercare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione