Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Agosto 2019 Perugia

Viaggio di nozze Barbados o Jamaica?

Marta, il 15 Aprile 2019 alle 10:09 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per decidere la destinazione del mio viaggio di nozze... Dopo una settimana di tour on the road Della Florida volevamo aggiungere un estensione mare. Premetto che anche se ci sposeremo ad agosto andremo in viaggio di nozze a dicembre. Ci hanno proposto Giamaica o Barbados. Qualcuno di voi è già andato? È vero che la Giamaica è pericolosa? Grazie a che mi risponderà 😍❤️

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Aprile 2019 alle 09:48
  • Marta
    Sposa Novella Agosto 2019 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info. 😉

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Agosto 2019 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ero stata in vacanza qualche anno fa in jamaica (a Montego Bay) e diciamo che girare da soli di sera, non è il massimo. Ce lo avevano sconsigliato fortemente. A negril invece mi hanno detto che è "tranquilla" e ci si può muovere anche da soli. Io però non ci sono stata.

    Barbados non conosco.


    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose che parlano di queste mete per chiedere pareri e confrontarti con loro:

    topic luna di miele Barbados

    topic luna di miele Jamaica

    Per il resto come vanno i preparativi? Smiley shame

    • Rispondi
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andranno in jamaica tra due mesi praticamente però a livello di pericolosità penso sia come ogni posto nel mondo dove c'è criminalità: ci saranno posti pericolosi, tipo Kingston e luoghi dove puoi andare tranquillamente in giro. Noi saremo a Negril: il ragazzo dell'agenzia ci ha detto che possiamo girare in spiaggia e andare nei localini la sera tranquillamente. Come ogni posto ci vuole buon senso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione