Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari

Viaggio di nozze California

Adriana, il 31 Gennaio 2018 alle 18:14 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze...qualcuna di voi è andata o andrà in California per il viaggio di nozze?
il nostro agente di viaggi ce lo ha proposto...Raccontate!

17 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 9 Aprile 2018 alle 23:14
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho organizzato insieme al mio fm il nostro viaggio in California-Nevada-Utah-Arizona partiamo il 5 giugno! Posso chiederti se conviene acquistare una scheda prepagata per internet?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andremo quest’estate per le nostre vacanze. Non vedo l’ora 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sì, gli Studios devono essere pazzeschi 😍 sono una grande amante dei parchi a tema quindi non vedo l'oraaa
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli quindi con macchina a noleggio e siamo stati anche più liberi di muoverci! Però in America è tutto molto distante per cui l'idea di farvi coccolare ed evitarvi lunghe traversate in macchina da soli, non è affatto male! Tra tutto non potete assolutamente perdervi gli Universal Studios, Las Vegas e il giro dei parchi Smiley love tra questi ultimi Antelope canyon che non ha paragoni e grand canyon (dove il mio fm mi ha chiesto di sposarlo Smiley heart ) se hai altri dubbi chiedi pure!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio il viaggio che vorremmo fare noi 😍 per quanto riguarda il tour dei parchi avete affittato una macchina o era un tour organizzato? Sicuramente quest'ultimo è più costosto ma essendo un viaggio di nozze e dovendo rinunciare al mare non vorremmo stancarci esageratamente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andremo... Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già organizzato da soli quattro viaggi, prevedendo varie tappe, nei Balcani, in Portogallo, in Spagna e in Sicilia. Per il viaggio di nozze avevamo detto: "Dai, almeno questa volta facciamo fare all'agenzia". Ma al momento di andare a farsi fare qualche preventivo abbiamo cambiato idea... Si risparmia parecchio e, può sembrare strano, ma alla fine ci divertiamo anche a organizzare tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque io sono stata in California ad agosto scorso, non in viaggio di nozze, ma con mia sorella ed un'amica. Il posto è splendido, mille cose da fare e vedere... ma non il mare. Cioè, mi spiego meglio, come paesaggio naturale è meraviglioso, l'oceano lascia a bocca aperta... ma se volete il classico relax in posto paradisiaco, beh, direi proprio che non va bene. Dovreste abbinarci le Hawaii ad esempio.
    • Rispondi
  • Eileen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Eileen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi 14 luglio! Anche noi! Allora la California è ottima da un punto di vista di natura e di città chiamiamola così… Sul mare avrei qualche obiezione… Io non hi fatto il bagno nell'oceano anche se sicuramente c'è chi lo fa. Ma onestamente non ti consiglierei la California per il mare! Piuttosto non so quale sia il vostro budget è e quanto tempo avete, ma considera che arrivare alle Hawaii dalla California è molto semplice perché ci vogliono cinque al massimo sei ore e li si che il mare è una favola :-D comunque se vuoi dei consigli possiamo parlarne anche in privato sarei molto felice di aiutarti!
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi...immagino un belpo' risparmio.
    Io non avrei la pazienza di organizzare tutto da sola
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eileen...io mi sposo il 14/07/2018Smiley love Smiley love non avevamo pensato proprio alla California come meta per il viaggio di nozze.
    È stato il nostro consulente viaggi che ce l'ha proposta,perché sarebbe, secondo lui, una giusta mediazione tra i miei desiseri e quelli di mio futuro marito: mare, posti naturali, distese naturali....tu che mi dici a riguardo?
    Il mare com'è?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a New York, poi prendiamo un volo interno per San Francisco. Facciamo costa ovest + parchi e un po' di mare. Lo organizziamo noi, per ora abbiamo prenotato solo i voli
    • Rispondi
  • Eileen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Eileen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana! Io non per il viaggio di nozze ma per ci sono stata 4 volte in vacanza! In che periodo ti sposi? La California è bellissima 😍 San Francisco è la mia città preferita! Se vuoi sei consigli scrivimi e sarò felice di darti un sacco di dettagli! Organizzi da sola o tramite agenzia?
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora la proposta è vaga...ci ha dato dei cataloghi. Il periodo è agosto/settembre
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci voglio andare al mare...non sarebbe viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati agosto scorso per le vacanze estive e l'america ti resta nel cuore Smiley heart se vuoi vedere posti naturali e non meravigliosi é il posto giusto! Grand canyon, antelope canyon, Death Valley, Yellowstone park, Yosemite park, horseshue band, monument Valley! Ma anche Las Vegas, San Francisco e Los Angeles con gli Universal Studios Smiley love Guardati un po di foto dei posti che ti ho citato! Un tour fatto bene richiede almeno 3 settimane ma se potete rinunciare al mare è un viaggio che merita!
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci avevamo pensato..ma ancora non siamo andati i agenzia a chiedere. Cosa ti ha proposto l'agenzia?e in che periodo andrete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione