Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrico
Sposo Principiante Settembre 2020 Verona

Viaggio di nozze combinata :new York+aruba, Singapore+bali, Dubai+mauritius

Enrico, il 22 Gennaio 2020 alle 08:25 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buongiorno. Chiedo a chi è stato o a chi ha avuto info a riguardo su quale possa essere la meta migliore a settembre per un viaggio di nozze di 10 giorni. In principio puntavo Mauritius+Dubai, ma recentemente mi hanno inserito anche queste opzioni, New York+Aruba e Singapore+Bali. Grazie per delucidazioni

7 Risposte

Ultime attività da Marika, il 28 Gennaio 2020 alle 10:44
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo kl+bali+nusa penida+singapore (in questo ordine), fine agosto primi di settembre. La scelta secondo me deve ricadere su quel che vi piace di più. Il mio fm voleva grattacieli, io volevo archeologia e mare... Quindi, visto il periodo, non avevamo molte altre alternative con meteo propizio (evitando monsoni, uragani, freddo o forni), forse giusto tour di java al posto di bali. anche raja ampat o rinca+komodo sono spettacolari a livello di mare e natura... sai a bali c'è così tanto da fare e visitare che poi uno si fa prendere dall'ansia, specie se a conti fatti lì fai 5/6 gg (è vasta, le strade non sono un gran che e c'è molta gente in giro) gli spostamenti richiedono un po' di tempo.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo sicuramente New York per una settimana e passa. E poi una località di mare che ancora non abbiamo scelto. Purtroppo sono tutte sconsigliate ad agosto! Però tenteremo lo stesso credo

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Dubai + Mauritius
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Tendenzialmente Aruba non sarebbe il massimo per il fatto che settembre è il pieno della stagione degli uragani, per quanto Aruba grazie alla sua latitudine ne è colpita più raramente rispetto ad altre isole caraibiche. Io sceglierei Dubai Mauritius, dei miei conoscenti sono stati i primi di ottobre ed erano entusiasti.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci giorni secondo me sono il tempo giusto per un viaggio di nozze non combinato, ma stabile in un posto che ti permetta sia di rilassarti sia di visitare qualcosa. Io credo che a New York nella vita potrà sempre capitare di andare, anche in occasioni meno romantiche del viaggio di nozze, ma se l'America ti chiama non esitare!
    Noi in settembre andammo a Bali, ed in dieci giorni non l'abbiamo scoperta tutta, ma volevamo anche tanto relax, per noi fu il giusto mix: lusso, cultura, natura, mare.
    Credo siano tutti posti splendidi quelli che ti propongono! Solo che a me per settembre Mauritius era stata sconsigliata (mentre ad ottobre ci andò mia sorella, trovandola incantevole)
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Agosto 2020 Verona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno proposto NY e aruba, ma abbiamo chiesto invece di NY di fare Disneyworld e poi Aruba...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei mai stato a NY, bisogna andarci almeno una volta nella vita e merita almeno una settimana, c'è tanto da vedere e scoprire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione