Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Viaggio di nozze con 5000€ a coppia

Serena, il 6 Ottobre 2015 alle 15:48 Pubblicato in Luna di miele 0 30

Ciao sposine!

stiamo inziando a farci un'idea approssimativa del viaggio di nozze. la mia idea iniziale era andare in australia, ma purtroppo non credo che sarà possibile.. non credo di poter prendere più di 15 giorni di ferie, e poi per una questione budget.... Smiley cry

quindi stavo dando un'occhiata in giro in internet per avere un'idea: con 5000€ a coppia, dove potremmo andare? non vorremmo fare solo mare e relax ma anche avere l'occasione di visitare qualche città o comunque di poter girare. non abbiamo una preferenza precisa ancora....

noi ci sposeremo il 10/9/2016 e pensavamo di fare l'ultima settimana di settembre e la prima di ottobre... in linea di massima comunque il periodo è quello, da ottobre in poi.

voi quanto avete speso o spenderete per il viaggio? qual è stata o sarà la vostra meta? qualche consiglio su dove?

grazie in anticipo!

30 Risposte

Ultime attività da SposaDiLuglio, il 5 Novembre 2019 alle 14:07
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    SposaDiLuglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante NY e Madagascar. Io mi sposo luglio 2020 e non ho un budget altissimo per la luna di miele. Mi dai qualche info in più?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 4 notti new york (pernottamento in centro città) e una settimana rep.dominicana a bayahibe (villaggio all inclusive) per un tot di 5098 circa... faremo il viaggio a fine luglio
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo! Infatti pensavamo di dire del viaggio di nozze ma che ny non vogliamo alberghi lussuosi e solo pernottamento..discorso diverso per aruba.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi abbiamo anticipato 2100 che erano il costo dei voli...di solito ti chiedono appunto di coprire la quota dei voli...noi abbiamo detto che era il viaggio di nozze ed è x questo che ti dico di girare molto. ..tante agenzie te sono a offrirti pacchetti con alberghi super mega lussuosi si cui onestamente (soprattutto a new York )non te ne fai nulla...non dico di andate nella bettola,ma si può tranquillamente trovare alberghi belli a cifre ragionevoli. ..
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! E di anticipo ti avevano chiesto tanto? Perché noi nel 2015 siano andati a fuerte e abbiano anticipato 300 euro ma ho sentito dire che per i viaggi di nozze non funziona cosi bisogna dare cifre più alte. Poi mi chiedevo te hai detto che era un viaggio di nozze o no
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato a inizio dicembre 2014 per settembre 2015..
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente ,grazie..quanto tempo prima andare?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio. ..girare tante...noj tra un agenzia e l altra avevamo anche 1000 euro di differenza do preventivo. ..
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ..con questa bella notizia andrò con qualche speranza in piu in agenzia..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo se 3 notti e 4 giorni o 4 notti e 5 giorni..
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi che in questo momento sei la mia salvatrice. Stavo escludendo questo viaggio...ma direi che come budget ci stare eccome. A new york quanto era previsto stare?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine abbiamo optato per 3 giorni a new york+ 1 settimana a barbados; il presso è lievitato un pò perchè fm ha voluto prendere i voli in business.....

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche meno...il nostro preventivo era sui 4300 2 settimane con partenza 14 settembre. ..new york era solo pernottamento mentre Aruba un villaggio all inclusive. ..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche meno...il nostro preventivo era sui 4300...
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao new york piu aruba 5000 euro? Mi stai dabdo speranze...ma in che periodo...mi dai alcune info
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stiamo prendendo in considerazione ma per la meta di settembre. Mi racconti le tue impressioni ...ce molto da visitare
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 21 maggio 2016 e abbiamo prenotato la crociera dei fiordi 15 gg 5.300 €
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 21 maggio 2016... Anche io volevo stare nei 5000 a coppia e volevamo fare America... Alla fine per 5200 abbiamo prenotato per 15 gg NY+ Messico (l'alternativa era un'isola caraibica, Aruba, Turks, Giamaica...)

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me avevano fatto un preventivo per 3 giorni a New York ed una settimana in messico a 5400 €

    Oppure in Madagascar a 3000 € circa!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso circa 5700 per San Francisco 3 notti, volo fino a Los Angeles dove abbiamo affitatto la macchina, giro di alcuni parchi fino ad arrivare a Las Vegas. In tutto abbiamo viaggiato 13 giorni perché più ferie non ci potevamo permettere. Ci siamo divertiti e per noi è stato un bellissimo viaggio. Certo, poi i pasti non erano inclusi, ma ci siamo arrangiati. Dipende da cosa volete fare voi! La cosa migliore è dire subito in agenzia quanto volete spendere e vi aiuteranno a stare su quella cifra!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm purtroppo non è tipo da zaino in spalla... altrimenti avrei optato per un viaggio così.

    all'inizio la nostra idea era infatti crociera sui caraibi, che avremmo dovuto fare già l'anno scorso ma abbiamo poi rimandato. invece poi abbiamo iniziato a pensare "facciamo un viaggio irripetibile, che non faremo mai più....." e così è venuta fuori l'idea dell'australia.. che però dovremo accantonare.

    fm non è molto convinto della crociera ma solo perchè dice che volendo la si può fare in qualsiasi momento, non la vede da viaggio di nozze. secondo me parte un pò prevenuto, io invece valuto qualsiasi tipo di opzione.. amo viaggiare!!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest'anno dovevamo andare in Vietnam, ma rimandato perché sotto chemioterapici, quindi il nostro viaggio di nozze sarà proprio quello: zaino in spalla e giro del Vietnam per poi riposarci qualche giorno al mare. Tutto all'avventura ma devi esserci un po portato. Noi abbiamo sempre viaggiato così
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 6500 facciamo Sri Lanka 7 giorni Maldive 4 e al ritorno 1 giorno a Dubai..Tutto incluso..Il prezzo è altino ma il periodo è quello più gettonato 23 dic-4 gennaio..:/
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi tranquillamente USA o una città US più qualcosina al mare.

    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 4000 andremo ai Caraibi con costa crociere :Smiley heart Smiley diamond
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con quella cifra facciamo due settimane alle Mauritius. Dentro il villaggio e tutto incluso, ci porteremo dei soldi solo per fare qualche escursione Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto new York e hawaii con 6000 (2 settimane )...ma sui 5000 ci avevano proposto new York più Aruba o Messico oppure Zanzibar. ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Siracusa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure secondo me crociera, ci stai col prezzo e coniughi relax e visite della città.Se siete amanti del divertimento e della vita notturna pensateci bene però la crociera se piace il relax e perfetta altrimenti passa per monotona e noiosa.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad una crociera? Col budget ci staresti benissimo inoltre la crociera ti permette di visitare più città. ....
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Costa Rica 2 settimane 6mila euro .. Ma avremmo potuto risparmiare scegliendo hotels meno cari .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione