Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Principiante Agosto 2020 Milano

Viaggio di nozze con bambini

Paola, il 12 Ottobre 2019 alle 13:11 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao , mi sposo ad agosto e vorrei fare un viaggio di notte al mare. Ho 3 settimane a disposizione e una bambina di 6 anni. Idee? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Ottobre 2019 alle 12:18
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, benvenuta in Community! 🤗 Niente paura, ci siamo qui noi ad aiutarti!

Leggi cosa hanno da consigliare al riguardo le sposine che stanno per organizzare il loro viaggio o che già lo hanno fatto:

Idee viaggio di nozze con bambini

Ti invito a consultare questa guida che ti fornirà le informazioni necessarie per scegliere la tua perfetta luna di miele:

Organizza il tuo viaggio

Rivolgiti ad una delle agenzie viaggio della tua zona per chiedere consigli sulle mete adatte ai più piccoli. Chiedi loro dei preventivi gratuiti:

Viaggio di nozze Milano

In quale location ti sposerai?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh con tutti quei giorni potresti fare tranquillamente anche una crociera... secondo me è una buona soluzione! c'è il miniclub per i bambini, così voi potete rilassarvi quando volete e tanti bei posti da vedere!

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avessi 6 anni adesso, ti direi: "Portami a DisneyWorld!" 😅 Potreste fare New York (10 giorni, con incluso il giro a Washington e alle Cascate del Niagara) e poi "migrare" a sud con i parchi a Orlando (DisneyWorld e Universal, direi 4 giorni) e terminare con una settimana a Miami (così vi mettete in spiaggia 24/7 😅) ^^

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi vado in agenzia e mi faccio prestare i preventivo per l’italia . Secondo me tre settimane un tre mi vengono meno e il cibo è migliore 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni alle " Maldive del Salento " , mare bellissimo, ma costa la metà rispetto a quelle vere 😂.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giorni in Giappone e una settimana alle Maldive. Ci andremo a settembre prossimo e non abbiamo ancora ricevuto il preventivo
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per ora sono si Tokyo e Maldive . Quanti giorni hai fatto ? A me hanno proposto 4 galiappone e 10 Maldive ma ho Tokyo solo in pernottamento e il budget già a 11.000 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avessimo scelto Giappone e Maldive, sarei andata in Madagascar dove il mare è splendido e si fa il tour naturalistico tra i baobab e i lemuri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione