Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Giugno 2018 Varese

Viaggio di nozze con bimba di 1 anno 💖

Mara, il 30 Gennaio 2018 alle 10:49 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao sposine, ci sposiamo a giugno e volevo consigli sul viaggio di nozze con una bimba di 1 anno (compirà 1 anno proprio il giorno del matrimonio e in quella data celebreremo anche il battesimo).
Grazie a chiunque risponderà.

11 Risposte

Ultime attività da Mara, il 30 Gennaio 2018 alle 13:31
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si sarà una bellissima giornata, tutta organizzata per la bimba! Mi sa davvero che opteremo per una crociera. Il mio fm adorerebbe quella sul Nilo, ma quella non la vedo idonea per la piccola, la faremo quando sarà più grande!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, bell’idea la crociera sui fiordi norvegesi, originale e non la solita crociera...ci farò un pensierino. Grazie per lo spunto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Nuoro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow! Che bello ! Sarà una data bellissima per tutti!
    Perché non optate per una bella crociera? Buoni preparativi 😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bologna
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto guardando anche io nostro figlio avra quasi 2 anni e non ho idea.. pensavamo Italia boh non lo so
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi faremo la crociera sui fiordi norvegesi...con la nostra bimba ke avrà 21mesi precisi al nostro matrimonio...io ero partita x il Madagascar ma me lo hanno sconsigliato...trp ore di volo e poi nn potevamo fare chissà ke escursioni...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la crociera è la nostra prima opzione. Dovremo capire il tragitto migliore da fare. Grazie mille per il riscontro
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente io e il mio fm stiamo valutando la crociera o un villaggio con cucina italiana nelle isole greche. Sud Africa, Sud America... li avevamo esclusi a priori oltre per le profilassi anche per le lunghe ore di volo. Grazie mille per la risposta e gli spunti.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo riscontro. Abbiamo iniziato da un mesetto le pappe e per il momento le accetta bene quindi ora del compimento dell’anno dovremmo essere messi bene. Faremo un giro in agenzia viaggi e valuteremo le varie opzioni.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una crociera..sulla nave quando andammo noi c erano molti neonati..nn avrai problemi x le pappe xche avrai la possibilità d scaldare,preparare tutto quello che vuoi..nm avrete problemi d trasorto e viaggiando in nave avrete la possibilità d vedere molti luoghi..
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che ci siano diverse opzioni. Una potrebbe essere la crociera che fa Grecia e Croazia. Il periodo è simile a quello di quando si è sposata mia sorella. Hanno deciso di fare la crociera di 1 settimana che includeva Croazia e Grecia e si sono trovati benissimo. Mi ha anche detto che c'erano tante coppie con bambini e che avevano tutte le comodità che volevano. Infatti, in crociera, è previsto anche il servizio animazione per bambini.

    Altre opzioni potrebbero essere i paesi europei: Spagna, Portogallo, Francia... oppure qualche isola del mediterraneo come le Canarie.

    L'importante è non viaggiare verso luoghi per cui è prevista una profilassi o delle vaccinazioni specifiche perchè potrebbe essere troppo presto per la bimba. Eviterei quindi il Sud America, il Sud est asiatico e l'Africa.

    Comunque ci sono molti posti dove andare. In bocca al lupo.


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mamma, dipende dalla tuabambina, dal suo livello di alimentazione. Noi con un bimbo di 2 anni e mezzo resteremo in Italia😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione