Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Giugno 2016 Torino

Viaggio di nozze con figlio di 4 mesi

Erika, il 11 Novembre 2015 alle 08:44 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Consigli su dove andare con il bambino ke avrà 4 mesi... Help

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Novembre 2015 alle 15:27
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Potenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera nn fanno salire se il bimbo/a nn ha più di sei mesi,Io l'ho fatta e la mia piccola aveva 11 mesi.. e neanche se mi pagano o me regalano la rifarei con una bimba,non puoi avere i loro orari se segui quelli di tuo figlio. .. e poi a ogni spostamento devi portarti troppe cose dietro. .. no no.. almeno per esperienza personale la crociera è bocciata... ma ke io sappia a te la bocciano a priori... possono salire a bordo se hanno compiuto sei mesi... !!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, noi abbiamo scelto il Giappone, ed a quanto dicono è a criminalità 0, molto sereno e dove c'è un accolienza ed un'organizzazione paurosa oltre ed una sensibilità verso i turisti impressionante, forse potreste pensarci Smiley winking

• Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh..anche noi avremmo avuto un figlio di 4 mesi il giorno del matrimonio..alla fine abbiamo spostato la data di 1 anno, ma non tanto per il bambino ma perché economicamente non ce l'avremmo fatta a fare tutto..Ma quando pensavamo a che tipo di viaggio avremmo potuto fare con un bimbo così piccolo l'opzione migliore era la crociera..Ne avevo trovate bellissime che facevano Istanbul, Venezia , Grecia..Mi dava sicurezza sapere di avere l'assistenza della personale di bordo per qualsiasi cosa succedesse..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ideale sarebbe una crociera..magari nel mediterraneo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porto Pino è molto bella... il mare poi una favola...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Giugno 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda chia ci sono stata e mi ci sono innamorata
    Volevamo cambiare e provare porto Pino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò controcorrente ma ti dico che a 4 mesi lo puoi portare ovunque! Non sarà ancora svezzato quindi non avrai troppi problemi col cibo. Lo metti in fascia o nel marsupio e starà benissimo dovunque siate voi genitori. A quell'età la cosa importante sono mamma e papà. Non ti consiglio è andare troppo lontano x via delle ore di volo, se vuoi andare al mare consiglio spagna o grecia, in un resort cosi hai la spiaggia attrezzata comoda e puoi farr avanti e indietro (non potendolo portare al sole nelle ore calde). Noi con la bimba di 5 mesi abbiamo fatto un giro in macchina nel sud della germania ed è andata benissimo. Secondo me i problemi maggiori vengono dopo... quando sono più grandicelli!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima.... di consiglio Teulada, (spiaggia di Tuarredda è fantastica) Porto Pino, Villasimius, Chia.... tutti posti bellissimi... 3 anni fa con il mio compagno ci siamo fatti 3 settimane in questi posti, tutti al sud della sardegna...

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cucciolo :Smiley heart non andare tanto lontano.... povero piccolo.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a quell età li lo puoi portare un pò dappertutto, nel senso che dove lo metti sta Smiley laugh poi dipende se te la senti di fare viaggi lunghi con lui o meno, ma quello dipende da te ed è soggettivo, non ci sono altre controindicazioni
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Giugno 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo due figli una splendida di 8 anni e un terremoto che avrà 3anni X il viaggio ci sarebbe piaciuto andare lontano ma opteremo x rimanere in Italia si pensava al sud della Sardegna
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso ti consiglio un villaggio qui in italia, magari sardegna.. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione