Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Giugno 2019 Cosenza

Viaggio di nozze con Giappotour

Antonio, il 16 Ottobre 2018 alle 10:05 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Io e la mia ragazza ci sposiamo a giugno 2019 e vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone con GiappoTour. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Oppure consigliate di prenotare con qualche altra agenzia? Con GiappoTour abbiamo la possibilità di stare con qualcuno che in Giappone ci vive e che ci sa dare qualsiasi indicazione e, da come ho letto, ci lasciano abbastanza liberi di muoverci da soli. Grazie per i consigli Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Amy, il 25 Aprile 2019 alle 14:55
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno
    Amy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io conosco personalmente marco togni. È in programma anche per noi, prima o poi Smiley smile
    arco dedica tantissimo tempo a cercare esperienze e itinerari davvero coinvolgenti e in linea con il vivere giapponese. Viaggiare in Giappone comunque costa e dato che è un viaggio di nozze tra le tre (fare da soli, tour operator o giappotour) eliminerei il tour operator, nel caso prenoterei da sola (anche se è sempre un viaggio di nozze e far fare qualcosa anche agli altri mi piace assai!) e almeno per le esperienze mi rivolgerei a chi vive il Giappone quotidianamente e sa condurmi in luoghi spettacolari e veramente vissuti dai giapponesi.
    comunque fate benissimo ad andarci, con le Olimpiadi l’anno prossimo chissà come impenneranno ulteriormente i prezzi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno
    Amy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha optato per il Giappotour organizzato dal youtuber Marco Togni e dal tour operator Blueberry? Avete info al riguardo? Il prezzo mi sembra molto competitivo...
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto valutando il Giappone, ma ti consiglio di non rivolgerti in agenzia, io lo farò da me, come per tutti i viaggi fatti, ma se non hai dimistichezza in queste cose e sei costretto a rivolgerti a qualcuno io ti direi di non rivolgerti a GiappoTour, sono un pò cari!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi andremo in Giappone, e abbiamo prenotato in un'agenzia di viaggio che ci ha costruito un viaggio su misura, tra Tokyo, le apli giapponesi, hiroshima, kyoto e osaka, in base alle nostre richieste. (un'altra ci aveva fatto un preventivo che mamma mia...senza un'idea precisa) Abbiamo fissato con loro aereo, pernottamenti in ryokan, l'escursione al monte fuji, il japan rail pass e per il resto saremo liberi...

    E il prezzo non è venuto così alto, ma siamo rimasti nel budget che le avevamo dato!

    Il Giappotour ne ho sentito parlare, io seguo molto Marco Togni e da lui sto prendendo spunto per il viaggio

    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi andremo in Giappone. Mi sono rivolta a un'agenzia che mi ha costruito un itinerario su misura, che faremo in autonomia. Sul sito sto prendendo tanti spunti e consigli da tenere presente durante il viaggio. Considera che in Giappone ci sono tante guide volontarie (turismo-giappone.it/) che ti accompagneranno durante le visite, senza essere pagate. Cmq ti consiglio di farti fare un preventivo da GiappoTour, e un preventivo da un'agenzia che conosci, e confrontarli. Poi scegli a parità di servizi e a convenienza di prezzo e strutture Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione