Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2023 Rimini

Viaggio di nozze con i figli, esperienze

Giada, il 3 Aprile 2022 alle 19:05 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte!
per il nostro viaggio di nozze assolutamente vogliamo con noi nostra figlia che per quando partiremo avrà 4 anni giusti.
sicuramente faremo tour California con i vari parchi nazionali e siamo indecisi su quale altra meta aggiungere. Se vi va vorrei sentire un po’ le vostre esperienze! Quali sono le cose essenziali da sapere, da portare via, da non fare ecc. grazie mille ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Aprile 2022 alle 06:41
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa è una bella idea!
    Io però non potrei perché purtroppo mi fa paura 😅.. magari sono capace di fare anche altre cose spericolate ma la nave mi blocca… pensa la testa come fa a volte! Che giro farete se si può sapere?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io con due bimbi di 4 e 6anni semplicemente vado in crociera visito posti nuovi ma nello stesso tempo sarò rilassata a bordo piscina
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!
    🥰 🥰
    Sicuro sarà super emozionante!!!😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi manca più di un anno...giugno 2023! La nostra idea iniziale era usare l'agenzia per voli, scartoffie e noleggio auto, il resto fare tutto noi, cioè io, che sono appassionata organizzatrice di vacanze🤣. Siamo andati a sentire più che altro per le tempistiche, perché in realtà l'itinerario è già stato tutto pianificatore! Ma ci hanno un po sconsigliato il fai da te. Abbiamo comunque ancora un po per pensarci, restiamo dell'idea di fare quello che ci piace coi tempi che riteniamo giusti. Se non si può fare, torneremo al fai da te. Questo è il viaggio che si fa una volta nella vita, deve essere come vogliamo noi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda meta anche la vostra! Soprattutto essendo più grandino riuscirà a ricordarsi meglio il viaggio!!! Secondo me è proprio un regalo stupendo anche per loro!
    Le agenzie vorremmo evitarle perché ci piace molto l’idea di organizzare tutto noi, non abbiamo mai avuto difficoltà quindi incrociamo le dita anche x questa volta 🤞.
    Poi ovviamente ancora abbiamo un po’ di tempo per valutare e decidere perché manca ancora un anno e mezzo al matrimonio 🤣.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio parte del team viaggio di nozze con figli!! Il nostro avrà poco meno di 7 anni. Faremo vancouver + viaggio on the road per i principali parchi canadesi dell'ovest. Dall'agenzia per ora mi hanno solo consigliato di appoggiarsi a un tour operator, per avere più tranquillità essendoci anche il bimbo. Però cmq facendo un viaggio su misura, non un tour già stabilito perché hanno ritmi troppo serrati che assolutamente non vogliamo. Quindi prevederemo spostamenti calibrati sulle sue esigenze.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏Grazie❤️☺️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sta cosa!!! Se avessi avuto già un figlio l’avrei fatto anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione