Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aicha
Sposa Principiante Luglio 2015 Torino

Viaggio di nozze con il nostro amato cane

Aicha, il 5 Gennaio 2015 alle 15:54 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte,
Stiamo preparando il nostro viaggio di nozze con il nostro cagnolone.....purtroppo molte agenzie ci hanno detto che é troppo grosso e non ci sono grosse possibilità se non lasciarlo a qualcuno e partire noi sognamo da tempo il nostro viaggio con lui...qualcuno ha qualche idea? Grazie!!

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Gennaio 2015 alle 19:38
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!!!!!
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Principiante Luglio 2015 Torino
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una cosa che non ho precisato é che il nostro cane fa tutto con noi...da 2 anni é con noi..e sono 2 anni che viaggia con noi ..mare, montagna, ovunque.. Abbiamo finalmente una prima idea di viaggio: tour Andalusia e Portogallo a tappe.. Fattibile in 20 gg e poco stancante... Ps: per chi vuole un viaggio in crociera con il cane COSTA CROCIERE sta lavorando ad un progetto per il 2017(riferito da un'agenzia di viaggi) speriamo bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata 2 anni in quella spiaggia! Troppo carina!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo voluto portare la nostra piccola con noi,ma pensandoci abbiamo scelta di lasciarla con i miei genitori..il viaggio di nozze si fa una volta sola ed é giusto scegliere una metà che altrimenti non si potrebbe visitare..x andare in Corsica si fa sempre a tempo secondo me..calcola che noi quest'anno siamo andati al mare passando la vacanza più bella da quando ci conosciamo a san Vincenzo in Toscana dove c'é una bellissima spiaggia x cani...poca spesa e vacanza meravigliosa,ma se non puoi assicurare al tuo cane una comodità simile ti consiglio di pensare a lasciarlo a qualcuno o a portarlo in pensione...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la portiamo in pensione per cani. Far viaggiare l'animale è una sorta di crudeltà, che si può benissimo evitare. Il cane così come anche il gatto, si stressano molto a viaggiare, senza considerare che, se deve affrontare un viaggio in aereo, dovete pensare voi ad acquistare la gabbia per la stiva, inoltre in alcuni posti il cane deve essere mandato per tempo perchè deve fare le vaccinazioni e la quarantena oppure deve fare delle vaccinazioni particolari, anche per certe regioni in Italia, sempre a spese vostre. Altro aspetto da non sottovalutare è che l'animale potrebbe stare male sia se è in macchina o in nave o in aereo e questo rovinerebbe la vacanza a tutti. Meglio lasciarlo in una pensione per cani.

    Lascio questo link se può esserti d'aiuto http://www.tuttocani.it/viaggiare.htm Ricordatevi che un buon padrone evita al cane/gatto stress inutili, solo perchè lo vuole avere con se. I modi ci sono, non facciamo gli egoisti.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cane detesta lasciate casa sua!! Altrimenti lo porterei...
    Comunque escluderei i viaggi in aereo per ghe essendo di taglia grande hai pochissime se non nessuna possibilità... Che io sappia la Corsica e la Francia in generale, sono molto aperte ai membri a 4 zampe della famiglia.
    In che periodo ti sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto, purtroppo, dipende dal cane che hai...
    Sembra che un cane di piccola taglia sia più gestibile di uno di taglia più grande, mentre normalmente è proprio il contrario.
    In più ci devi mettere che tipo di viaggio farete, se lo spostamento è in aereo, in nave o in macchina.
    Provate a pensare anche a quello che è più comodo per lui/lei.
    Forse sarebbe meglio un viaggio in macchina in un posto dove i cani sono ben voluti.
    Con la nostra Labrador siamo andati in Corsica ed in Trentino Alto Adige, che non so se siano posti da viaggio di nozze.
    Forse dovreste davvero provare ad organizzarvi per lasciare il peloso/a a qualcuno.
    Noi andremo alle Maldive ma la pelosa starà a casa con i nostri figli (21 e 18 anni), ma come mi piacerebbe portarla!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che idea stupenda. ..quanto mi mancherà il mio e se penso che non lo porterò a vivere anche con me.mi so stringe il cuore. ..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Rovigo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due di cani ma penso che li lascerò dalla nonna per la luna di miele anche se mi dispiace!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione