Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Dicembre 2022 Salerno

Viaggio di nozze con intruso🐕‍🦺

Antonietta, il 26 Agosto 2022 alle 13:43 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutti 😊
Abbiamo deciso di lasciare il nostro cagnone in una pensione o giorno del matrimonio per evitargli stress e stare più tranquilli sapendolo con una persona di fiducia.
Per il viaggio di nozze invece vorremmo portarlo. Fino ad ora non abbiamo mai alloggiato fuori casa con lui se non a casa dei miei genitori, ha esperienza con navi e traghetti e gli piace la macchina,aereo mai preso perché è un cane di taglia grande e non lo lascerei mai stare nella stiva.Avete esperienze, anche se non proprio viaggio di nozze, di viaggi fuori ed entro l'Italia con cagnoni? Ho letto di una crociera pet-frendly ma finora l'unica agenzia viaggi con cui abbiamo parlato ci ha sparato una cifra da almeno 8000€, le uniche alternative proposte da questa sono affittare una barca per fiume da solo o girare una nazione fuori Italia in macchina 😅

11 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 21 Novembre 2022 alle 15:27
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile alla fine abbiamo prenotato in trentino, un hotel total pet-freandly, visiteremo i luoghi della zona in base all'organizzazione dell'hotel ma sarà comunque all'insegna della natura, neve, escursioni, laghi, ciaspolate. Quasi sicuramente al massimo potremo visitare un mercatino di natale ma col nostro cane non faremo tanto di più, è un pastore tedesco di 30 kg quindi non è praticabile visitare città, monumenti ecc.

    Prova col sito dogwelcome o zampa vacanza.it, quest'ultimo ci ha aiutato molto perchè indica per ogni struttura la taglia del cane accettato, cosa propone, welcome kit, quali aree sono accessibili ecc..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2023 Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti se poi sei riuscita a trovare qualcosa? Io per ora solo un sacco di no nonostante il mio cane sia un bassotto. Noi vorremmo visitare qualche posto più che stare semplicemente al mare. Grazie e auguri!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste valutare di viaggiare in treno, in Italia sono sempre ammessi, nelle nazioni europee penso sia uguale... Comunque cambiate agenzia, sicuramente ne troverete una che vi saprà aiutare (anche per capire se oltre al passaporto sanitario serve altro!)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooooooooo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pastore tedesco di 30 kg e qualcosa, un pezzo non tanto mini🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️ guarda non so se valutare la spiaggia ma ne caso noi ci sposiamo a dicembre quindi massimo per aprile maggio sarà il limite entro cui faremo il viaggio di nozze☺️
    È soprattutto il transito che mi preoccupa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito, quale cane avete? Se ti va metti pure una foto 😺
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!! Non demordere!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che in Grecia e in Corsica non hanno problemi con gli animali (balneazione compresa). Ci sono vari posti con spiagge pet-friendly ovunque ormai anche in tutta Italia, ma molte con divieto di balneazione tranne nelle bau-beach.. Onestamente portare il cane in spiaggia e lasciarlo con il caldo sulla sabbia non è la soluzione giusta, x noi anche le bau-Beach non vanno bene perché abbiamo un amstaff. Ma magari x voi non ci sono problemi!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuro🤣
    Mi insisteva a dire di lasciare il cane in pensione quando io ho preferito andare per agenzie viaggi proprio per avere un aiuto visto che le nostre uniche condizioni sono avere il cane con noi e fare attenzione a sottolineare l'alimentazione per il mio compagno.
    Fortuna a settembre ne contano altre
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco di cambiare agenzia e provare altrove 😉☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione