Buongiorno sposine! Oggi ho un altro quesito da porgere. Ho prenotato il viaggio di nozze con Costa crociera a fine giugno perché mi sarei dovuta sposare il 17 giugno.. adesso che ho spostato la data di pochissimo ovvero un mese mi è stato detto che posso valutare due soluzioni:
1) cancellare e perdere la caparra
2) spostare la data una sola volta definitivamente.Volevo spostare semplicemente la data ma non so ancora se mi sposerò a luglio o se dovrò rimandare per cui ho pensato di farla il prossimo anno. A questo punto l'agenzia ha aggiunto che oltre al fatto che devo dare una data certa anche le condizioni cambiano. Questo significa che il prezzo non viene congelato ma devo pagare una differenza di soldi in quanto i prezzi stanno lievitando.. e facendo un preventivo viene all'incirca di 400€ in più. Adesso la questione è... Ma davvero dobbiamo pagare le conseguenze di una crisi che non abbiamo scelto? È possibile che non ci sia un decreto che tuteli il consumatore che ha bloccato per un tot di € il contratto? Scusate ma mi viene da pensare che qualsiasi fornitore potrebbe dire.. < il costo del pesce è aumentato per cui dobbiamo aumentare il costo del menu > oppure dire < i fiori sono sempre meno per cui aumentiamo il costo> . Noi consumatori finale che abbiamo risparmiato per l'organizzazione di un matrimonio non siamo tutelati? Scusate lo sfogo ma davvero non capisco.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM