Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2025 Rovigo

Viaggio di nozze: crociera sui fiordi norvegesi

Chiara, il 31 Agosto 2016 alle 11:20 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Mi sposerò a giugno 2018.. Ma sto già pensando al viaggio di nozze?Ci piacerebbe la crociera sui fiordi norvegesi.. Chi di voi è andato o ci andrà? Consigli? Prezzi? Periodo ideale?

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Settembre 2016 alle 12:13
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Anke io sposo il 2018 ad aprile , Ma vorremmo partire ad agosto x qsta crociera causa temperature.... Mi hanno consigliato di cominciare anke a vedere a giugno 2017 x risparmiare... Secondo voi???
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 31 giugno da Amsterdam per la crociera nei fiordi con Costa! Dalle foto che vedo su internet sembrano luoghi molto romantico da fare almeno una volta nella vita! Per i costi noi abbiamo pagato 4800 euro a coppia all inclusive ma partiamo da Civitavecchia, sempre in crociera vedendo Savona,marsiglia,tangeri in Marocco, Cadice in Spagna,Lisbona in Portogallo,Oporto, Le havre in Francia dove andremo a Moint-Saint-Michel, Bruges in Belgio, Amsterdam per poi salire per i Fiordi Norvegesi ritorno di nuovo ad Amsterdam dove passiamo il weekend per poi tornare a casa in aereo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2025 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto crociere! Ma in teoria non dormi in nave? Perché hanno dovuto pernottare in albergo? E costi esorbitanti.. Non è tutto compreso quando fai un viaggio del genere?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio!! Io non ci sono stata. Riporto quello che mi è stato detto.

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oslo a me è piaciuta... Alla fine ognuno ha suo gusto

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei suoceri ci sono appena stati. In poche parole.. costi esorbitanti, alberghi squallidi, Oslo fa schifo... ma.. paesaggi UNICI! pesa la bilancia :-)

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con Costa ma fino ad Alesund, non si vede il sole di mezzanotte ma rimane chiaro fino a tardi; il paesaggio è magico e i paesi hanno un loro fascino unico, 10 e lode a Oslo! 7 giorni solo crociera (no aereo): 2500 euro a coppia

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tornata dalla Norvegia 2 settimane fa... Noi abbiamo fatto la crociera MSC fino a Capo Nord e Isole Svalbard. 2 settimane spesa totale circa 6000 euro compreso il pacchetto bevande e qualche escursione. Il periodo ideale è quello estivo che va da giugno ad agosto in cui le temperature sono più miti e hai modo di vedere il sole di mezzanotte. Per me è stato bellissimo, un'esperienza indimenticabile!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sapere qualcosa in più! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione