Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli

Viaggio di nozze, dove?!

Ilenia, il 7 Gennaio 2024 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
La cosa che sto trovando più difficile da scegliere nell’organizzazione del matrimonio?!
Il viaggio di nozze aiutoooooo!
Fine settembre/prima metà di ottobre confusione totale!Raccontatemi i vostri viaggi🥹🫶🏻

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Gennaio 2024 alle 11:58
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2024 Siena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dopo tante idee campate in aria, complici anche di non voler fare tante ore di aereo, abbiamo scelto Marrakech e partiremo il giorno dopo il matrimonio, quindi il 26 settembre 2024 🥰
    Io personalmente preferisco esplorare, vedere le città, mercati, cucina locale... il mare sì, mi piace, ma pensare di passare tutti quei giorni in un resort, con tutto l'intrattenimento che vuoi, mi annichilisce 🤣
    Il mio fm invece starebbe sempre spaparanzato sulla spiaggia, senza doversi muovere troppo, ma abbiamo cercato di venirci incontro e anche lui non ha potuto dire che Marrakech sia una brutta città, anzi... ricca di fascino, storia, esperienze, non vediamo l'ora! E anche se non è vicina al mare, possiamo sempre decidere di visitare città limitrofe, durante la vacanza.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niii, per mia esperienza personale non mi sento ne di dire si e ne no, noi precisamente siamo stati a Miami Beach quindi molto ma molto caotica e la sera devi fare un tantino attenzione per strada perché ci sono parecchi “zombi” 😂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veramente . A mio marito piace da morire il mare come e, e io sono proprio una lucertola. Lui però diceva: ma non è che mi annoio tutto il giorno? Non è stato così, doveva prendersi il tempo per stare sul lettino. Poi li l' osola è piccola e fai tante amicizie!!😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi? Una recensione diversa dal solito🤩
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte escursioni, facevamo snorkeling sulla barriera corallina anche due volte al giorno, e ci sono gli animatori che organizzano tutti i giorni qualcosa. Per rilassarmi sul lettino a volte non ho partecipato. Mio martito anche pensava di annoiarsi, ma non è così😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di dividerci tra New York e un’isola caraibica, dobbiamo capire quale sia quella giusta per noi😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno le Maldive😍
    Ho paura però che sia un mood troppo tranquillo per il mio fm, non so se resiste una settimana in un contesto così relax
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe tanto farla, ma purtroppo non è il periodo giusto per la crociera 🥲🥲
    Miami era una papabile meta, ti è piaciuta??😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi partiremo per NewYork un paio di giorni dopo il matrimonio ( ci sposiamo il 21 settembre)
    Faremo 5 giorni a NewYork e una settimana a Santo Domingo. 😊😘♥️
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati alle Maldive. Peró sposati a luglio abbiamo aspettato febbraio per andare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo partiti il 9 ottobre, abbiamo fatto New York, Miami e da li ci siamo imbarcati per la meravigliosa crociera dei Caraibi 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo posticipato un po' il viaggio di nozze siamo partiti a metà ottobre e abbiamo fatto tre giorni a Dubai e il resto alle Seychelles. Avevamo valutato anche Madagascar e Zanzibar, ma poi abbiamo optato per le Seychelles e siccome avevamo scalo obbligato a Dubai abbiamo scelto di fermarci qualche giorno (e ne siamo stati contentissimi). Noi avevamo sempre immaginato il viaggio di nozze in un luogo abbastanza lontano e che difficilmente avremmo rivisto, con mare cristallino natura incontaminata ma con l'idea di fare anche escursioni non solo di prendere il sole. E così è stato. Non so però nel periodo che hai scelto com'è la situazione piogge (anche se ormai non si può mai dire purtroppo, noi dovevamo beccare stagione secca e invece ha piovuto più di qualche volta)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi siamo partiti il 27 ottobre, fino al 12 novembre in Nuova Zelanda e poi dall’11 (si torna indietro di un giorno!) fino al 16 novembre alle Cook. Per fortuna ho potuto usufruire del congedo anche dopo, l’unica cosa era rimanere entro i 6 mesi, perché così il resort alle Cook ci ha potuto fare una tariffa speciale honeymoon.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto stra bene!!!❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Isole Cook meraviglia! 🥹🥹
    Il nostro problema è che abbiamo il congedo massimo entro un mese dal matrimonio! Quindi tante mete in quel periodo non sono proprio l’ideale
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩 era un pallino che avevamo e ne abbiamo approfittato in quest'occasione
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello on the road! Bravi😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo in Maggio ma chiederemo alle Ns. aziende di poter fare il viaggio di nozze in Novembre/Dicembre...stavamo pensando alla Lapponia oppure molto probabile l'OmanSmiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati in Nuova Zelanda, due settimane, più 5 giorni alle Isole Cook. Ci siamo sposati a giugno ma abbiamo rimandato il viaggio a novembre per questione climatica della meta scelta. Però non è stato difficile, era il nostro viaggio da sogno da sempre in pratica, quindi prima ancora di sapere che ci saremmo sposati, sapevamo già dove avremmo trascorso la luna di miele! 😄
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, hai fatto il Safari che bello 🥰❤️

Io non sono amante dell’America. Non ho questa attrazione come tutti devo essere sincera 🥹
    Aruba, wow me la segna da visitare prima o poi 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato settimana scorsa e andremo 10 giorni in Islanda on the road 🤍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Bello il vostro itinerario😍
    Il Safari io l’ho fatto ed è un sogno ad occhi aperti, se non lo avessi già fatto sicuramente sarebbe stata la prima opzione per il viaggio di nozze!
    Come prima idea avevamo California + Aruba ma dovremmo arrivare a 20 giorni per riuscire a fare un bell’itinerario che ne valga la pena e andremmo troppo fuori budget! In meno tempo altrimenti in California dovremmo fare più spostamenti in meno giorni e questo vorrebbe dire cambiare quasi un hotel al giorno e anche no😵‍💫 troppo stress! Purtroppo come periodo è anche il peggiore per i Caraibi, sarebbe un rischio 🥲
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, pensa ancora prima di decidere di sposarci sapevamo già dove saremmo andati in luna di miele: Giappone.

Dobbiamo ancora definire le altre cose del matrimonio prima ma l’idea sarebbe di fare Giappone e poi mare. All’inizio pensavo Giappone/Bali o Giappone/Maldive ma l’idea di rimane nel paese non sarebbe male così ho visto anche Giappone/Okinawa.
    Spero di fare un viaggio di più di 15 giorni ma si vedrà.
    Per il resto un altro mio sogno é fare un safari in AfricaSono molto dell’idea di fare un viaggio alla scoperta di un paese e poi un paio di giorni al mare per relax finale.Un altro sogno sarebbe vedere l’aurora boreale ma é un’altra storia.
    Tu non hai un posto da voler visitare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione