Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Viaggio di nozze e covid

Gessica, il 7 Gennaio 2021 alle 15:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao ragazze..

Come funzionano i viaggi di nozze all'estero quest'anno? Si potranno fare secondo voi? O toccherà rimanere nella nostra ITALIA?♥︎♡

18 Risposte

Ultime attività da Tati, il 13 Gennaio 2021 alle 16:53
  • Tati
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ❤️!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.
    Allora considera che io sono una ex sposa di settembre 2020 ed ho prenotato questo viaggio prima che scoppiasse la pandemia.
    Abbiamo rimandato il matrimonio e di conseguenza anche il viaggio, riprenotando esattamente lo stesso itinerario in quanto, se avessimo aspettato tempi migliori, molto probabilmente lo avremmo pagato il doppio (sono voli troppo costosi per prenotarli il mese prima). Adesso ovviamente siamo del tutto assicurati per la questione covid, quindi sono un po’ più tranquilla anche se mi scoccia aspettare l’ultimo momento per vedermi comunque annullati i voli. Ti dico in tutta sincerità che noi abbiamo sempre organizzato viaggi fai - da - noi ma per il viaggio di nozze non ce la siamo sentita di rischiare. Si tratta di un viaggio costoso (molto lo fanno i voli, le strutture le puoi modulare a seconda delle tue esigenze), quindi puoi sicuramente organizzarlo da sola ma non credo che ne valga la pena in termini di risparmio. Per quanto riguarda le tappe si, arriviamo a Los Angeles, prendiamo auto e iniziamo tour di California ed Arizona con sosta nei parchi (il tutto dovrebbe essere 10/11 gg). Poi da San Francisco partiamo per la Polinesia e lì rimaniamo una settimana .Speriamo davvero di poterlo realizzare ✌️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, il tuo viaggio è anche quello che sogno per il mio viaggio di nozze, ma ancora non mi sono mossa per paura che lo annullino (questo covid mi ha già annullato un po' di viaggi che avevo in programma compreso quello a New York per i miei 30 anni e ogni volta è stato un colpo al cuore). Ti volevo chiedere se per organizzare il viaggio ti sei completamente affidata all'agenzia oppure c'è anche modo di farlo autonomamente. Inoltre, quanti giorni pensavate di fare in California (immagino che anche voi visiterete i parchi)?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo contattato l’agenzia per capire un po’ come muoverci perché abbiamo un tour della California + una settimana in Polinesia prenotati per fine luglio.
    La questione obbligo di vaccinazioni per partire è fuori discussione perché potrebbe avere senso solo se ci fossero delle dosi disponibili per tutti, e per la nostra fascia d’età purtroppo dovremo aspettare ancora un bel po’.
    Tuttavia, L’agenzia ci ha detto che le varie compagnie aeree si stanno mobilitando per la questione dei voli covid free, in modo da fare un tampone a tutti poco prima del volo. Per ora occorre attendere ma le risposte dovrebbero arrivare per Pasqua, anche in vista delle Olimpiadi di luglio, o almeno così ci hanno detto! ✌️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la domanda che mi frulla in testa ogni giorno... La testa dice che resteremo in Italia, il cuore continua a fantasticare. Detto questo, io amo Italia e saprò apprezzare lo stesso un viaggio non a lungo raggio, comunque continuo a sperare che le cose cambieranno in qualche modo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non ci stiamo pensando, o meglio a volte lo immaginiamo ma non ce la sentiamo di prenotare per ora... ci godiamo i preparativi delle nozze 😁
    • Rispondi
  • Tati
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, stesso mood. Ci penseremo successivamente, in base all'evoluzione della situazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo a Giugno e abbiamo deciso che resteremo in Italia per fare il viaggio di nozze in tranquillità.. per l'estero ci penseremo i prossimi anni!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non stanno parlando di queste cose...Bu...
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio mi aveva detto cosi infatti...booo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ci facciano partire...perché altrimenti noi saltiamo il viaggio di nozze😩il mio FM dice che se viaggiamo dobbiamo vaccinarci...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi associo!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si.. anche a me sta salendo l'ansia, ho mantenuto sempre la calma ma ultimamente sto iniziando a sclerare .. do di matto soprattutto anche xk la gente attorno a me non mi è di aiuto e mi dicono che non riusciremo a far nulla 🤘..
    Speriamo bene .. in bocca al lupo a noi 🍀 che il signore ci aiuti ♥︎
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto lo spero! Siamo bloccate un po' su tutti i fronti... Smiley atonished mi sta risalendo l'ansia peggio di marzo/aprile scorso

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che ci facciano capire qualcosa sul tutto...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh hai ragione.. al momento secondo me non si sa molto.. magari dopo il 15 gennaio sarà tutto un po' più chiaro, chi sa...

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello senza ombra di dubbio...pero siccome volevo iniziare a concretizzare il tutto e vedere, decidere ecc...nel tutto c'è anche il viaggio e mi chiedevo se si potesse fare o meno...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al viaggio non ci sto proprio pensando.. già se ci fanno sposare lo vedo un mezzo miracolo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione