Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2017 Roma

Viaggio di nozze europa

Azzurra90, il 4 Aprile 2017 alle 21:23 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Buonasera ragazze...Un consiglio,io e il mio FM volevamo fare il viaggio di nozze in europa, lui ha paurissima dell aereo e tollera poche ore di volo. Dove ci consigliate? Volevamo relax, mare ma anchr escursioni e posti nuovi da esplorare... avevo pensato una settimana a santorini che ho sempre amato... ma l altra??? Grazie in anticipo

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Aprile 2017 alle 10:16
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso "problema" Smiley tongue io sogno la California!!Ma non c'è nulla da fare più di due ore non ci rimane sul volo Smiley ups quindi ieri ho iniziato a dare un'occhiata! Avevo pensato una settimana potremmo girare l'Andalusia e se riusciamo il Portogallo. e l'altra dedicarci al totale relax in un bel resort!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io e il mio fidanzato abbiamo girato diverse isole greche e anche per il viaggio di nozze avendo un budget limitato abbiamo deciso di organizzare il nostro viaggio in Grecia. Partiremo a giugno per un totale di 10 giorni in 2 isole: Santorini e Koufonissi. Santorini ha dei paesaggi mozzafiato ma il mare non è un granché, per cui visiteremo anche Koufonissi, un'isoletta molto piccola che si gira a piedi ma con un mare da favola. Volendo a Santorini puoi abbinare anche isole più grandi come Naxos, Milos, Ios o Mykonos, oppure optare per un'isoletta delle piccole cicladi come abbiamo fatto noi, dai un'occhiata su internet e scegli l'isola che più ti piace!

Visto che ci sono ti do anche qualche consiglio sulle altre isole che ho visitato. Corfù non ci è piaciuta molto, non ha niente a che fare con la vera Grecia! Però da Corfù ci siamo spostati a Paxos e Antipaxos, due isole meravigliose!! Se vuoi mare e relax queste due isolette sono perfette! Ti consiglio anche Rodi, un'isola bellissima con spiagge meravigliose e tutte diverse tra loro, devi noleggiare un'auto per girarla tutta altrimenti non la gusti nel modo giusto, il noleggio dell'auto vale per tutte le isole greche, non girare l'isola è come non visitarla! Abbiamo visitato anche Kos, carina, ma Rodi è molto più bella. Una meta dei prossimi anni sarà Karpathos, un'isola abbastanza selvaggia, poco turistica ma meravigliosa, non adatta secondo me per chi è al primo viaggio in Grecia. Poi ce ne sono tantissime altre, puoi dare un'occhiata su internet a foto e video per farti un'idea... C'è ad esempio Creta che è molto grande e servono almeno 2 settimane, ci sono tutte le cicladi, come ti dicevo prima, ci sono anche le Sporadi e poi le isole Ionie come Lefkada, Cefalonia, Zante... Insomma c'è l'imbarazzo della scelta! Se hai bisogno sono qui Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi unire mare ed escursioni io più che Santorini farei la favolosa Creta!!!! Io ci ho passato due settimane e mi sono servite tutte per vederla e godermi.il mare davvero caraibico
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io concordo per le isole greche...noi siamo stati a Kos 😍😍😍
    • Rispondi
  • Diabolika
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Roma
    Diabolika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate Santorini con un'altra isola! Per esempio Naxos (più da famiglia) o Paros (più alla moda). Consigliatissimo!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spagna! L'Andalusia, cm ti hanno consigliato già o Barellona/costa brava...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenerife...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenere. ..... oppure l'andalusia . ... io l'adoro
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all inizio volevsmo andare austria e poi praga e i castelli di monaco di baviera....poi abbiamo cambiato crociera croazia grecia albania ....ti posso dire grecia come mykonis e santorini che hai citato tu ma anche l crozia dicono è bellissima x qsto ho sxelto questa crociera....poi un.luogo bello é anche malta lí davvero relax e tanto mare ci siamo stati l'anno scorso mi épiaciuta tanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Austria!! Per dieci giorni!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace tanto santorini (confermo e stupenda) puoi fare un tour di varie isole greche in alternativa anche la crociera della Grecia così eviti l aereo oppure con pochissime ore di volo forse due al massimo credo potete andare a marsa matrou stupenda
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altra Mosca o San Pietroburgo!!!È bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia è vicina due ore circa di aereo ed è meravigliosa. Spagna per rilassarsi ma anche girare e Portogallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione