Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topina
Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza

Viaggio di nozze fine maggio / inizio giugno

Topina, il 1 Gennaio 2018 alle 19:55 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Ciao a tutti! Chiacchierando con FM ha espresso il desiderio di andare a Cuba in luna di miele, senza tappe aggiuntive. Dato il largo anticipo non ho contattato ancora nessuna agenzia, però chiedo alle spose di FINE MAGGIO 2018 dove avete deciso di andare per il vostro viaggio di nozze, a esclusione degli States perché non ci interessano? Mi date una panoramica luoghi e prezzi? Smiley smile

27 Risposte

Ultime attività da Prisca, il 2 Gennaio 2018 alle 12:31
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 19 ci sposiamo e il 21 partiamo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l’australia più o meno, perché a Melbourne e Sydney farà freschetto, pero in Gold Coast e in polinesia farà caldo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 19 maggio e il 21 partiamo per il tuor del sud africa con estensione alle cascate vittoria e 5 giorni poi alle Mauritius! Abbiamo speso un totale di 9000€.. io ti consiglierei di non aspettare molto a prenotare... prima scegli e meno paghi!! 😊
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni, terremo in considerazione anche le Mauritius allora 😍 mille in bocca al lupo per la tua gravidanza!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Era quello che volevamo fare, ora io sono incinta ma stiamo valutando di andarci comunque con la bimba piccola!

    Alle mauritius bene, un viaggio completamente diverso ma avevamo bisogno di rilassarci e nn girare troppo visto che il motivo per cui abbiamo rimandato il matrimonio era perche entrambi siamo stati ricoverati!
    Siamo stati 10 giorni, abbiamo fatto qualche escursione e ci è piaciuta molto!
    Anche se li non era stagione la temperatura era perfetta 😊
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti questa mia collega, Federica, è una che cerca sempre un po' il pelo nell'uovo, quindi non so. È rimasta mezz'ora a decantare la bellezza dei luoghi, poi "troppa gente, odio la gente" quindi non saprei 😆
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stata in Messico ed essendo sempre uscita con escursioni organizzate non ho notato questa mal gestione.. anzi, mi sono piaciute proprio moltissimo. Ovviamente messico a giugno non è il periodo migliore e sei al limite anche per gli uragani. Noi per maggio avevamo considerato le Seychelles, costo minore della polinesia ma maggiore delle mauritius
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be', è giusto coccolarsi ogni tanti, e l'overwater deve essere un'esperienza assurda 😍 grazie per le info!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuu scusa avevo capito 2018 anche voi! Comunque 15 giorni, 3 isole, tutti resort 4/5 stelle, due in pensione completa e uno in overwater ..15mila euro..! Sono tanti ma era il mio sogno! Partiamo l'8 maggio.. la bella stagione per la polinesia va da maggio a ottobre quindi non siamo nemmeno in altissima stagione
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato, Cuba è una di quelle mete che varrebbe la pena di visitare almeno una volta nella vita, e sono questi gli anni in cui farlo - ossia prima che i nuovi contatti con gli States la influenzino troppo Smiley smile alle Mauritius vi siete trovati bene? Quanto avete fatto?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi avevamo proprio prenotato!
    Pero abbiamo dovuto spostare il matrimonio e rinunciare a quel viaggio per mancanza di giorni. Pero appunto saremmo dovuti partire l'8 maggio fare 5 giorni a new york e poi 8 a cuba.
    Alla fine ci siamo.sposati il 28 maggio e la signora dell agenzia ci aveva detto che si magari il tempo poteva essere ballerino ma ancora non si parlava di uragani!
    Pero noi non rientravamo con i giorni avendo spostato il matrimonio nn siamo riusciti ad avere le ferie che avevamo prima
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia collega è stata quest'estate in Messico e se da una parte ha parlato benissimo del posto, tempo etc., dall'altra ha trovato I siti turistici estremamente affollati e mal gestiti, quindi non so. Credo aspetterò quest'estate per indagare fra chi ci sarà stato della community Smiley tongue
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia collega è stata in Messico quest'estate e ne ha parlato solo bene, grazie per la dritta! Thailandia interessava moltissimo anche a me, però FM non è convinto, ho tempo per fargli cambiare idea Smiley smile il Giappone anche ci starebbe, però fra un tour striminzito e una vacanza più completa altrove...
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooh Australia e Polinesia! Fine maggio non è anche sul finire della bella stagione?
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le Mauritius daremo un'occhiata perché ne ho sentito parlare bene Smiley smile per aver pensato a Cuba a metà maggio voglio sperare che fine maggio/inizio giugno magari siano ancora in stagione...? Grazie mille per la dritta Smiley smile
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi è presto perché siamo sposi 2019, però appunto ieri il mio uomo ha accennato a Cuba e quindi ci siamo incuriositi Smiley smile quanto paghi per la Polinesia? Ho visto che ti sposi all'inizio di maggio, partirai subito dopo le nozze o aspetterai inizio giugno?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è assolutamente presto per prenotare il viaggio..per la stessa data io ho prenotato 2 mesi fa 😎 ..comunque noi andiamo in polinesia ❤
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi dovevamo fare proprio cuba!
    Ci avevamo abbinato new york ma c erano dei pacchetti bellissimi di sola cuba!
    Noi dovevamo pero partire a inizio maggio ed essere a cuba verso il 12...
    Cmq per motivi di forza maggiore abbiamo dovuto cambiare e a fine maggio siamo stati alle Mauritius!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 21 maggio direzione Australia e Polinesia! 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 14 giugno destinazione Messico!!!
    Faremo 9 giorni in un villaggio all inclusive e compresi voli e assicurazioni varie spendiamo 3150 € scarsi.
    Ci sposiamo il 26 maggio e per quel periodo e rimanendo entro i 5000 € ci avevan proposto anche due settimane in thailandia (una di tour e una di mare), la crociera ai Caraibi con la Royal Carribean di una settimana oppure una settimana alle Maldive o un mini tour del Giappone ma eravamo troppo al limite del budget e abbiamo preferito scegliere altro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Aruba insieme a NY.. ma l agenzia mi aveva Consigliato il Messico se ti può interessare..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 9 giugno X la crociera nei fiordi 😍❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Giappone e Polinesia, partenza 31 Maggio. Abbiamo deciso di farci questo grande regalo perché quando ci ripeterà un'altra volta? Smiley smile ti consiglio di iniziare a farvi un'idea di dove andare per risparmiare soprattutto sui voli!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dirti la verità non lo so perché è tutto un pacchetto con ny il costo, ma la Repubblica dominicana è la meno cara di tutti i caraibi, quindi non credo molto e dicono che è sia bella da girare!se no anche messico potrebbe essere una soluzione per mare e visite...no?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la metà di giugno abbiamo scelto Mauritius. A noi interessa solo il relax
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tappa a Santo Domingo quanto ti costa, che tu sappia? Noi volevamo trovare un'unica località che offrisse sia mare che turismo culturale, vorremmo evitare lo stress di spostamenti aggiuntivi 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che in quel periodo cuba sia in stagione uragani purtroppo e potresti trovare brutto tempo spesso!noi andiamo a ny e poi santo domingo a inizio giugno, anche lì potrebbe esserci brutto tempo, ma a noi interessa solo il relax quindi se stiamo chiusi in hotel va bene li stesso!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione