Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2025 Udine

Viaggio di nozze giugno 2019, consigli???

Elisa, il 28 Luglio 2018 alle 00:13 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte, ci sposeremo i primi giorni di giugno e dopo di che volevamo andare in viaggio di nozze e stare almeno due settimane (e se il budget lo permetterà anche qualcosa di piu!) vorremmo fare in parte mare paradisiaco e in pare visitare qualcosa/ escursioni..
Avete delle idee/consigli?? C’è qualcuna che ha già organizzato/scelto il viaggio di nozze da fare in giugno???
grazie a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 11 Aprile 2019 alle 15:45
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Noi ci sposiamo il 1 ed il 2 partiamo , tuor Sud America. Perù, Rio de Janeiro e cascate iguazu !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi faremo new york (4gg), tour in Messico (4gg) e una settimana di relax mare sempre il Messico. Partenza il 4 giugno con vera club...costo 5300
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma sei andata in un bluvacanze?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto strano...lavoravo in agenzia viaggi... Il periodo migliore per recarsi a Bali e godere delle sue spiagge va da giugno a settembre: il sole splende, il caldo è in genere accettabile e comunque temperato dalle brezze, e vi è giusto qualche breve rovescio o temporale ogni tanto, peraltro più probabile di notte e nel primo mattino. Agosto è il mese migliore in assoluto, essendo il più secco. Anche maggio e ottobre sono mesi che si possono prendere in considerazione, essendo i migliori tra quelli che non rientrano nell'alta stagione: sono un po' più afosi e piovosi, ma comunque fuori dalla stagione delle piogge vera e propria; però nelle zone interne e montuose i temporali sono frequenti.

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han detto che era sconsigliato l’oriente In quelle mete che ho indicato, a me sarebbe piaciuto andare in Indocina ma mi è stato risposto che non è il periodo migliore .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma veramente se vai a KOH SAMUI il tempo è ideale, perché è nella costa che non è esposta ai monsoni... indonesia sarebbe la meta migliore

• Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, grazie cara

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao merj, mi ha detto così l’agenzia, a me sarebbe piaciuto andare o Thailandia, o indocina ( Laos, Cambogia,Vietnam) i Cina eccc.... l’agenzia mi ha detto che è il periodo delle pioggie, umido, ed è sconsigliato
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami Aurora, una curiosità: che vuol dire zona oriente off limits?

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto verrebbe il preventivo California + parchi e Caraibi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo per ora è "a spanne" perché i voli non ci sono ancora. Ci hanno detto di tornare almeno a settembre.
    Comunque tra tutto... Extra inclusi...il prezzo si aggira sui 10000 circa
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Beh dai un po’ di scelta c’è l’abbbiamo per Giugno! 😊 La Polinesia da quello che ho visto dev’ essere super bella! 😍 solo che mi hanno detto che costa tanto, per cui ho paura che non rientrerà nel budget, considerando poi che ci piacerebbe combinare qualche scalo con permanenza per qualche giorno in America.. ma è tutto da vedere! 😊
    magari se ti va fammi sapere qualcosa di com’è andata in agenzia e se ti hanno proposto qualcosa di bello 😊
    Nell’agenzia che sono passata io mi hanno detto di aspettare settembre-ottobre che è troppo presto 🤔 passerò in un’altra a chiedere missà!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello!!! Mi piace come idea 😊 e Caraibi dove?? Perché a me hann detto che solo alcuni posti off limits per pericolo uragani!
    Se non ti dispiace, mi diresti circa di quanti giorni e quanti soldi si parla? 😊 abbiamo un budget non troppo grande purtroppo.. e non ho la minima idea di quanto possano costare i vari viaggi.. ho visto solo qualche dépliant fino ad ora.. a voi hanno consigliato di prenotare già ora? Perché a noi hanno detto di aspettare ancora qualche mese.. bu!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh! Dev’essere proprio un bellissimo viaggio! Smiley smile Se non ti secca, sapresti dirmi circa di quanti soldi si parla?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la wear coast +parchi e infine Aruba. 21 gg circa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Marzo 2019 Milano
    Martellosio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa. Anche noi Giugno 2019: abbiamo ricevuto un primo preventivo del nostro viaggio che prevede California+ parchi terminando con Caraibi. Potrebbe essere un idea! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi giugno 2019, domani abbiamo un appuntamento con l’agenzia, indicativamente mi è stato detto che zona oriente è off-limits così come Nuova Zelanda. Polinesia Francese invece ok, così come Caraibi & Messico, Madagascar, Galapagos e Perù !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione