Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roslin
Super Sposa Giugno 2013 Palermo

Viaggio di nozze grecia

Roslin, il 8 Ottobre 2012 alle 11:03 Pubblicato in Luna di miele 0 24

Vorrei andare in Grecia x il viaggio di nozze ma non saprei se sarà un incanto x le nozze... Datemi consigli.... e i posti più belli da consigliarmi della Grecia

24 Risposte

Ultime attività da Debora, il 4 Gennaio 2019 alle 08:55
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pistoia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Posso chiederti quanti giorni hai fatto e quanto hai speso nell'hotel che hai indicato?

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Come periodo non è malaccio ma devi partire subito altrimenti diventa tardi... Lascia perdere le isole ionie nelle quali il clima è simile al nostro e quindi non più estivo, scegli una o più isole tra quelle del dodecaneso o le cicladi. Lascia perdere Santorini o se proprio la vuoi vedere passaci un paio di giorni non di più... Se vai tra le mie foto trovi delle foto di diverse isole che ho visitato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve mi chiamo federica il 21settembre mi sposo e mi piacerebbe andare in viaggio di nozze in grecia cosa mi consigliate il periodo e buono ci volevo stare da 15 a 20gg premetto ho una bimba di 1anno e mezzo .accetto consigli.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'hotel che hai citato è stra bellissimoooooo....l ho visto su internet. Anche noi pensavamo alla grecia,oggi andiamo in agenzia. Ci sn talmente tanti posti bellisismiiiiiii

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa Novella Vicenza
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto karpathos 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo innamorati della Grecia da quando ci siamo stati per la prima volta! E non ci stanchiamo mai di visitare nuove isole Smiley smile abbiamo visitato Rodi, Kos, Corfù, Paxos e Antipaxos e per il viaggio di nozze faremo Santorini e Koufonissi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto lo hai pagato il viaggio di nozze in grecia? E quanto ci sei stata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2016 La Spezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo orientando per il viaggio di nozze in Grecia. Siamo indecisi tra 2 settimane a Creta. Oppure fare due isole, Rodi + Kos.Il.periodo sarà iniziò luglio. Che suggerite?Santorini ha la spiaggia nera se nn sbaglio, e con la bimba (3 anni) me l'hanno sconsigliata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo cominciato a pensarci, sapete più o meno il costo per 14 giorni sulle Isole Cicladi a giugno?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kos estate 2011

    Io l'anno scorso sono stata a Kos sono rimasta senza parole,BELLISSIMA!!!!sembrava di stare alle Maldive,tantissimo divertimento e tante cose da vedere

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2012 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono stata sia a creta che a rodi.

    Santorini è carina e particolare, ma è da vedere in pochi giorni...se vuoi fare una o due settimane io ti consiglio creta o rodi.

    Calcola che rodi è stra magnifica, mare azzurro (tipo sardegna), caldo e senza rischio di meduse essendo l'egeo!

    Tra l'altro ci sono molti posti da visitare, il villaggio delle farfalle, l'anfiteatro a rodi città, il villaggio di lindos...

    e se posso suggerirti ti consiglio di prenotare un albergo a lindos nella baia di vlichia. io ero stata al lindos blue bay.

    Altrimenti anche creta è molto bella e ricca di luoghi da vedere.

    Da rodi puoi fare anche una escursione in turchia essendo molto vicina, mentre da creta puoi farla a santorini oppure non perderti kryssi un'isola disabitata dove ti portano solo x il mare caraibico!

    spero di esserti stata di aiuto!

    buona scelta...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WOWW!!!! Grazie grazie grazie grazie!!! Non vedrò l'ora!! Grazie ancora!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, le foto la rappresentano in pieno!! Io mi ero innamorata di Santorini dopo aver visto il film "che ne sarà di noi" ambientato proprio lì... quando sono arrivata sono rimasta abbagliata da tutto quel bianco e azzurro... prepara gli occhiali da sole perchè il riflesso è accecante!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie grazie tante!!! Terrò presente ttt questo xkè io sn innamorata della Grecia ma x foto... Ovviamente cm molte volte ci si può essere imbrogliate tramite le foto... Volevo le tue conferme... Smiley xd grazie ancora...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    UUUhhhh... allora... ci sono stata 6 o 7 anni fa (col mio ex tra l'altro!), quindi non ricordo tutto perfettamente...

    eravamo in un villaggio mezza pensione vicino a Kamari (tieni presente che le spiagge si trovano solo su questo lato dell'isola, nell'altro no perchè la terra cade a strapiombo nel mare), si chiama Okeanis Beach (era della Columbus Club ma adesso sbirciando su internet mi pare di capire che abbia cambiato tour operator)

    ci siamo trovati molto bene, non avevamo speso molto... idem x lo scooter, non ricordo di preciso quanto ma era poco rispetto ai prezzi che si trovano qua in italia!

    Fira (sul lato a sinistra delle non-spiagge) è la capitale, davvero carina, soprattutto alla sera....

    dei localini in cui mangiare ce n'è a volontà, noi a pranzo mangiavamo sempre fuori avendo solo mezza pensione e ci siamo sempre trovati bene!

    insomma io la consiglio davvero col cuore! Smiley heart

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!! Mi hai pienamente convinta... anzi... parlami un po di questo posto... LOcale dv si mangia bene che nn si spendi molto... Il prezzo per affittare lo scooter e ttt altro in cui ti senti di parlarmi e consigliarmi.. Anche l'hotel o se era villaggio... Insomma... Sn curiosa Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh allora secondo me santorini è perfetta x voi!!! Mare e spiagge sono bellissimi e particolari, relax assicurato... La sera se ti sposti dall'altra parte dell'isola (che è piccolissima, noi in un giorno l'abbiamo visitata tutta in scooter!!!) ci sono tutti i localini e ristorantini e un panorama pazzesco!!!

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie terrò in considerazione tutto ciò Smiley winking

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, dipende un pò dai tuoi gusti....

    La Grecia è un pò selvaggia, e rimane da sempre la mia preferita!!!

    Noi siamo stati a Creta per il viaggio di nozze con la bimba, perchè il mare è molto calmo e basso... ma la mia preferita rimane l'isola di Santorini.

    A parte l'alta stagione, adoro anche Mykonos, peccato che sia troppo ma troppo piena!!!!! La conformazione i le calette sono stupende però!

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le foto anch'io mi sono incantata.. ma non sapevo fino a che punto... anke perchè io e il mio fm vogliamo una vacanza di sole mare e piscina relax totale dove nello stesso tempo se qualche sera vogliamo uscire ci sia del posto romantico...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Santorini e la porterò sempre nel cuore!!!

    Un posto magico, romanticissimo.... La consiglierei assolutamente x il viaggio di nozze!!

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie... Smiley smile Sicuramente questo è vero....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non saprei consigliarti ma sono dell'opinione che se si e' con l'amore della propria vita qualsiasi posto e' adatto sara' magico.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione