Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze in America (13-29/09)

Federica, il 30 Giugno 2021 alle 23:18 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti*!

Anche se siamo in attesa di conferme, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a settembre ( dal 13 al 29) in America: San Francisco, las Vegas, Los Angeles, New York e Aruba.
Secondo voi, cosa dovrò portare in valigia? Consigli???

8 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 1 Luglio 2021 alle 08:48
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà un viaggio intenso, con tutte quelle tappe in una decina di giorni 😅 Noi a suo tempo (2017) ci siamo limitati a New York (7 giorni) + Orlando (5 giorni) per non fare “corse”… Almeno in viaggio di nozze! 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo 😍
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    In realtà noi partiamo dalla California proprio per recuperare tempo, altrimenti avremmo dovuto fare prima New York, passare in California e poi ritornare ad Aruba. Avremmo perso tempo. La nostra idea di viaggio era avventurosa 🤩e poi ci rilassiamo 5 giorni ad Aruba 😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!
    In effetti abbiamo azzardado a prenotare ma ho fatto un'assicurazione che mi risarcisce in caso di non partenza. E poi credo che la positività attiri cose belle 😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i tuoi consigli, Elisa 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩 wow!
    Anche noi
    Vogliamo andarci, partendo a fine settembre. Sentire che qualcuno ha già prenotato nonostante l’incertezza mi fa sperare 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, sono tutti posti che ho già visitato tranne Aruba. Sono destinazioni bellissime….. a San Francisco ( ci sono stata a Maggio) mi ricordo che c’era un gran freddo e la città è bellissima. New York è stupenda ma se posso darti un consiglio ricordati che il cibo è molto caro, devi trovare i posto giusti per mangiare. Per le temperature ( ci sono stata in Settembre) erano buone. Per Las Vegas è molto calda è veramente particolare. Los Angeles non mi ha fatto impazzire ma le temperature erano buone, se vi va visitate gli studios dove fanno i film e telefilm, troppo bello 🤩 (con guida italiana) . L’unico problema per Settembre sono gli uragani che ovviamente noi abbiamo incontrato e abbiamo dovuto spostare voli e destinazioni da la 😅. Per qualsiasi info chiedi pure
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 👋🏻 Innanzitutto ottima scelta (ma son di parte, noi abbiamo fatto New York + i parchi di Orlando 😅)…
    Domanda: non sono un po’ troppe destinazioni tutte insieme? Avrete “solo” 16 giorni, di cui circa due andranno per le tratte più lunghe (con Milano - New York e ritorno siamo sulle 9/10 ore di volo per volta, se poi andrete dritti verso LA le ore diventeranno minimo 12 a tratta) e un’altra mezza per passare dalla West Coast alla East Cost, jet lag incluso… Fossi in voi, avendo fondamentalmente due settimane, ridurrei a una/due città + il mare, per non trasformare la luna di miele in una scarpinata! 😅
    Fatta questa “premessa”, ti direi ovviamente un kit “mare” (costume, asciugamano, ecc.) per Aruba… Conta che NY è più o meno alla stessa latitudine di Napoli, il clima è mediamente caldo ma asciutto, però negli USA in generale hanno il pallino dell’aria condizionata o-vun-que quindi mi porterei un sacro giacchettino compatto e una pashmina da mettere/togliere nei vari negozi, a scanso di accidenti da sbalzo termico 😅 Las Vegas è ai margini del deserto, quindi c’è un’escursione termica giorno/notte pazzesca (leggi: giacca sempre a portata di mano)…P.s.: suggerimento che mi auguro avrete già calcolato, fatevi una sim locale piuttosto che fare offerte “tipo passport” se intendete usare abbastanza i telefoni per comunicare anche fra voi (conta comunque che ci sono reti Wi-Fi più o meno ovunque, tipo in ogni Starbucks e McDonald’s, e c’è almeno un locale di questi ogni due isolati circa in città)!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione