Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2025 Roma

Viaggio di nozze in Canada

Alina, il 14 Luglio 2025 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte, qualcuno qua che ha fatto questa metà non tanto gettonata ma secondo me bellissima? Graziee

4 Risposte

Ultime attività da Alina, il 2 Agosto 2025 alle 11:06
  • A
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Pamy, ti rispondo in super ritardo perché siamo agli sgoccioli con i preparativi...siamo indecisi se rimanere solo sulla cost est o fare un est cost - West cost.. Per un totale di 11 giorni..
    • Rispondi
  • A
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Noemi e sorry se ti rispondo solo adesso ma stiamo impazzendo con tutti i preparativi.. Secondo te da Roma meglio arrivare a Toronto o a Montreal? Ci voremmo fermare per 11 giorni
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un viaggio (non di nozze) tra costa est degli USA e Canada.
    Del Canada ho visitato Toronto (molto carina come città), il Parc Omega e Niagara Falls (perché come ti hanno già scritto, il Canada è il lato migliore per vedere le cascate).
    Non è molto perché il viaggio prevedeva più giorniNegli Stati Uniti però posso dirti di aver visto parecchie foto paesaggistiche di un collega che ha fatto un viaggio solo in Canadae che lo rendono una meta molto allettante per i miei gusti!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alina, sono stata in Canada per sei mesi per una borsa di studio vinta durante il periodo universitario. Io ho visitato principalmente il Québec, Toronto e Montréal. E' un viaggio meraviglioso sotto tutti i punti di vista. Vorrei tornare anch'io per un bel viaggio on the road, ci sono davvero tantissime attività da poter fare, ti lascio qualche spunto di seguito (soprattutto nella regione francese del Québec) ma chiedi pure per qualche consiglio specifico:

- Cascate di Montmoréncy

- Escursione per vedere le balene a Tadoussac (settembre è il periodo perfetto)

- Québec city e il fiume San Lorenzo

- Escursione poco fuori Québec city (in mezzo al verde, o alla neve a seconda dei periodi, nelle "cabanes à sucre" per vedere come viene estratto e prodotto lo sciroppo d'acero)

- Toronto e le cascate del Niagara (meravigliose dal lato canadese)

- Montréal con il suo giardino botanico, China town, il teatro ecc. ecc.

Da Toronto, io sono andata in pullmann anche a New York.

Sono di parte perché sono legata a questo Paese in modo particolare, ma è un viaggio che ti rimane dentro per sempre Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione