Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2019 Genova

Viaggio di nozze in Canada!!

Sarah, il 12 Aprile 2018 alle 23:05 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao sposineSmiley smile io e il mio fm abbiamo scelto di andare in Canada per la luna di miele!!! Ci date qualche consiglio su cosa visitare? Sicuramente visiteremo Toronto , cascate del niagara e Montreal, però ci piacerebbe vedere qualche altro posto, il Canada é talmente vasto che siamo indecisi su dove andare.molti ci hanno detto che la parte francese é molto bella
Grazie in anticipoSmiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Aprile 2018 alle 11:02
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenottato a Toronto 5 notti la seconda metà di ottobre 380 euro in 2. Ma ovviamente non era un hotel da "luna di miele" però si stava bene anche in termini di pulizia. Abbiamo fatto l escursione alle cascate 80 euro a testa inclusa la barchetta che ti porta fin sotto le cascate stesse
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella notizia che si riesce a stare con un piumino anche in ottobre, credevo dalle notizie che ci foesse troppo freddo! noi vorremmo partire tra settembre e ottobre! più o meno iccosti quali sono? grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati ad ottobre e sii stava bene io avevo un piumino di quelli sottili e non ho avuto problemi. Anche alle cascate!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, anche noi pensavamo di fare la parte est, voi che tappe farete? CiaoSmiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottawa, la capitale è sempre est. E poi a ovest Vancouver e le Rocky mountains sono uniche
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la parte ovest, tanti parchi, montagne e natura in generale. Ovviamente abbiamo abbinato delle città.
    Ad est abbiamo visto solo Montréal e sinceramente non ci ha fatto impazzire...
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah, noi abbiamo scelto il Canada occidentale, amiamo molto la natura e le escursioni, ci sono molto parchi a ovest. Faremo un tour in macchina con tappe prestabilite insieme all’agenzia di viaggio ☺️

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata a fine agosto ed è stato bello, non so come sia in ottobre, ma secondo la mia personale opinione ogni luogo con tanta vegetazione è incantevole in autunno per via dei colori accesi delle foglie. Non ho idea però di quale sia la temperatura.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io un’estate sono andata in Canada ma sulla costa opposta, avevo visitato Vancouver e il parco nazionale di Banff e Jasper...stupendi! Lake Louise all’interno del parco è davvero splendido come anche il Jasper canyon. Mi era capitato anche di vedere orsi (mamma con i cuccioli), alci e tantissimi altri animali.
    So poi dell’esistenza di un treno panoramico, sempre costa ovest, che ti porta in alto nella Columbia Britannica tra paesaggi incantati (è sulla mia to do list 😊)
    Poi tutto dipende da cosa ti piacerebbe visitare, se sei più da città o natura e parchi nazionali 😉

spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo andare in Canada però nn so se è consigliabile a settembre/ottobre
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche a noi piacerebbe fare il Canada (abbiamo già provato Giappone e Norvegia on the road).. noi vorremmo fare la parte est..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione