Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvira
Sposa Novella Settembre 2026 Torino

Viaggio di nozze in due step!

Elvira, ieri alle 08:08 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze, abbiamo prenotato il viaggio di nozze, sacrificando qualche giorno per poter raggiungere la meta dei nostri sogni. Partiremo i primi di ottobre per la Polinesia Francese, prima però faremo un breve stop a Parigi. Resteremo in Polinesia per 9 notti visitando Tahiti, Bora Bora e Huaine,non vedo l'ora...
Qualcuna di voi c'è già stata o programma questo viaggio? Grazie mille per i consigli che vorreste condividere ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Elvira, ieri alle 18:25
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente l'idea era di andare in Argentina,ma proprio la paura che diventasse una spedizione militare ci ha fatto cambiare idea! Avventura si, ma abbiamo bisogno di relax
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra avventura sarà sopravvivere a Parigi per quattro giorni! Passeremo dall'autunno inoltrato della Francia all'estate della Polinesia 😎
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puntiamo a poche escursioni e molto relax! 💖
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco ahah Noi invece faremo una settimana in Sri Lanka e una alle Maldive, giusto per combinare un pò di avventura al puro relax Smiley heart

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me hai fatto bene a non prevederne altre, le escursioni e lo snorkeling possono essere stancanti! Io e mio marito abbiamo fatto l'anno scorso una vacanza in barca a Marsa Alam con escursioni ogni giorno e ci è sembrato di fare un camping militare Smiley xd

• Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo previsto un trekking nell'area vulcanica e un'escursione in barca per fare snorkeling, anche se dopo questa organizzazione penso solo al relax 😅
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo anche noi solo due settimane, ma non volevamo perdere l'opportunità di andarci con questo spirito 🌺
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche noi ci avevamo pensato! ma avendo lui solo i 15 giorni di congedo matrimoniale, saremmo stati piu tempo in viaggio che effettivamente fermi a goderci la vacanza (considerando andata e ritorno) e stiamo considerando altre mete Smiley smile però dicono sia splendida quindi buona vacanza Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono mai stata ma una mia cara amica sì e posso dire, che meraviglia Smiley love Avete anche delle escursioni in programma o solo (meritato) relax?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione