Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Davidesara
Sposo Abituale Settembre 2016 Pavia

Viaggio di nozze in giappone!!!

Davidesara, il 14 Luglio 2016 alle 08:26 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Buongiorno a tutte neo sposine e non! Smiley smile

Ho assolutamente bisogno di voi!

Per il nostro viaggio di nozze che faremo a settembre andremo 2 settimane in Giappone! Non vediamo l’ora!!! Noi amiamo il Giappone!!! Smiley love

Faremo una settimana a Kyoto e una a Tokyo. Abbiamo acquistato il JR per muoverci che è la cosa migliore!

Ora i miei dubbi...

La prima settimana arriviamo a Osaka-New Kansai e l’hotel che abbiamo prenotato a Kyoto è il Kyoto Royal Hotel & Spa.
Qualcuna di voi ci è stata? Come ci si arriva?Io e il mio fm è da tre sere che proviamo a fare un “itinerario” dei mezzi per capire come arrivare in hotel ma mi sembra davvero complicato... Chi di voi ci è stata può aiutarci? Anche se non avete alloggiato li, quali mezzi avete preso per arrivare a Kyoto? Giusto per capire se ciò che abbiamo guardato fino a ora è giusto! Smiley tongue

Mentre la seconda settimana ci spostiamo a Tokyo all’Hotel Citadine.. Qualcuna di voi ci è stata? E anche qui consigli su che treno prendere per arrivarci?

Invece per quanto riguarda la sim visto che le nostre compagnie non funzionano in Giappone come avete fatto? Ho letto che si può acquistare una sim internet online che però funziona solo per internet e non fa ne chiamare ne ricevere chiamate. Mi confermate? Con whatsApp o Skype funziona o ci sono altre alternative?

Inoltre vi chiedo.. cose da visitare assolutamente e cose da evitare assolutamente.

Vi chiedo scusa per il post lunghissimo!!!
Grazie a tutte!!!

8 Risposte

Ultime attività da Prisca, il 16 Luglio 2016 alle 01:41
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende con quale compagnia voli e quanti scali fai...noi abbiamo fatto cambio ad Abu Dhabi e all andata di ore di volo ne abbiamo fatte 16..arrivando a tokyo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tantissimi auguri per il tuo matrimonioSmiley smile ti volevo chiedere una cosa, ma quante ore di volo sono dall'Italia al Giappone?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto nessuna sim..chiami benissimo con il WiFi...l' hotel non è nulla di che...poi dipende dalla stanza..noi eravamo all ultimo piano dove c è la spa...C que per entrambe le città Tokyo e Kyoto ti consiglio di usare la metropolitana...loro sono carinissimo ti aiutano e ti spiegano cosa prendere..ecco ogni volta devi farti il biglietto alla macchinetta..e lí la prima volta è meglio che qualcuno ti spieghi come fai a capire quanto devi pagare la tratta che vuoi fare..ma una volta capito ê facilissimo
    • Rispondi
  • Davidesara
    Sposo Abituale Settembre 2016 Pavia
    Davidesara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Com'è l'hotel? Ti sei trovata bene? Quindi non hai acquistato nessuna sim? Hai tenuto la tua usandola solo in hotel con il Wi-Fi è corretto?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono adesso in Giappone...da circa10gg..ho soggiornato nel primo hotel di cui parli...ci arrivi con la metropolitana dalla stazione dei treni per i quali userai il JRP...ti consiglio di usare whats up per chiamare..io ho la Vodafone ma nn chiamo assolutamente sarebbe u a fucilata...in hotel c è sempre il WiFi free quindi whats up è la soluzione migliore...io chiamo senza problemi...se ti posso essere d aiuto chiedi pure
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ci sono molti siti utilissimi oltre il sito http://www.hyperdia.com/en/ che aiuta tantissimo

    • Rispondi
  • Davidesara
    Sposo Abituale Settembre 2016 Pavia
    Davidesara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che essendo un posto nuovo mai visitato sembra davvero complicato!! Poi magari una volta li è facilissimo Smiley xd Ti ringrazio molto x la disponibilità!! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi andiamo in Giappone due settimane dal 4 al 19 settembre , ho appena finito di studiare tutti gli spostamenti , è un po' laborioso ma ce la si fa! se vuoi scrivimi in privato se hai bisogno di una mano!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione