Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce

Viaggio di nozze in giappone

Veronica, il 9 Maggio 2017 alle 00:10 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte sposine, per me è ancora un pò presto parlare di viaggio di nozze, però parlando con il mio fm stavamo valutando l'idea di visitare il Giappone. Qualcuna di voi sta andando, oppure è già andata e può darmi qualche info.? Vi ringrazio.un bacio Smiley kiss

12 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Maggio 2017 alle 23:30
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io parto il 26 ottobre
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paura di cosa scusa? Noi in due spendiamo alla fine poco meno di 6000 euro in due e stiamo via 18 giorni, ma in agenzia ci avevamo quotato quasi 10000 euro per soli 11 giorni. Ovviamente rimanendo su hotel 5 stelle, cosa che noi non ci concediamo mai nonostante viaggiamo tanto, ma per questa occasione .... ci coccoliamo. Se rimanevo sui 4 stelle era possibile fare tutto (voli/Japan rail pass/hotel a meno di 4000 euro).
    • Rispondi
  • Arev
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Arev ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me e fm piacerebbe tanto andare in giappone, ma in agenzia i costi sono elevati. Però prenotare da soli ci fà un pò paura. Voi come vi siete organizzati,quanto vi verrà a costare? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono stata in viaggio di nozze, dal 26 ottobre al 4 novembre...imperdibile, davvero meraviglioso!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, andremo ad Agosto! Non è il periodo migliore, ma organizzarsi per Maggio (che invece sarebbe stato l'ideale) non era proprio possibile.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono anch'io! Smiley smile Ci sono già stata e ci tornerò in viaggio di nozze a settembre! Se vuoi qualche info in particolare chiedi pure!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... partiró il 13 giugno 😁
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lucca
    Pa&ia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho abitato in Giappone e non posso non consigliarti di andarci, sarà un bel viaggio, vedrai! l'unica cosa è che se ti sposi a giugno immagino che sarai lì in estate e, sebbene il Giappone sia bellissimo tutto l'anno, in realtà i periodi di punta sono la primavera (= fiori di ciliegio) e l'autunno (= foglie autunnali). Quindi è vero che da un lato vi perdete i panorami migliori, ma dall'altro troverete sicuramente prezzi più abbordabili.

    Come ti hanno già suggerito, comprate il Japan rail pass: vi permetterà di muovervi illimitatamente con tutti i treni della JR (lì hanno diverse aziende di trasporti, e questa comprende sia mezzi urbani che treni ad alta velocità). Il mio consiglio è di fare almeno 15 giorni divisi a metà tra la zona intorno a Tokyo (Kamakura, Nikko, Hakone) e quella intorno a Kyoto (Osaka, Kobe, Nara, Hiroshima). Buon viaggio!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe andare in Giappone,ma il mio fm non so se si adatterebbe ad un altra cultura con in alimentazione diversa mangeremo di sicuro solo da mc donalds.Il preventivo approssimativo mi è uscito 6000 o 7000 non ricordo bene Giappone più Maldive.Voglio cercare di convincerlo perché è un posto che mi affascina tanto....poi vedremo
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Chieti
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo tra... 15 gg!! Abbiamo fatto tutto noi. Volo Alitalia (vista l aria che tira però eviterei fossi in te) diretto x tokyo, staremo 2 settimane e visiteremo diverse città. Abbiamo fatto il japan rail pass ma abbiamo prenotato anche qualche tour in loco (es. Vedi tour monte Fuji. . Nikko.. ne trovi tanti) che sono uscite in giornata con guida e pranzo inclusi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Smiley smile noi partiamo il 26 ottobre e stiamo organizzando tutto in autonomia. Abbiamo preso i voli sul sito della Qatar Airlines, gli hotel su Booking e ci mancano solo i Japan Rail Pass. stiamo via 18 giorni in tutto Smiley smile organizzandoci da soli abbiamo risparmiato parecchio rispetto ad una agenzia di viaggio e così ci siamo concessi gli hotel 5 stelle. Noi abbiamo comunque scartato fin da subito l'idea del viaggi di gruppo organizzato. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione