Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Viaggio di nozze in Giappone ad Agosto

Lisa, il 15 Novembre 2017 alle 12:14 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno! L agenzia viaggi mi ha proposto il viaggio di nozze in h Giappone dopo ferragosto volo bari Roma con pernottamento più 4 g a Tokyo e 4 a kyoto ritorno con scalo in russia compresa la tessera del treno super veloce, hotel 4* con colazione complessivamente 10 giorni x un totale di 3000€ a coppia! Che ne pensate? Dove ci sono più cose da fare e da vedere Tokyo o kyoto?

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Dicembre 2017 alle 17:25
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io andrò in Giappone come viaggio di nozze ma a marzo!

    Sono entrambe due città enormi, Tokyo ha un sacco di quartieri diversi da visitare e Kyoto è piena di templi, ti consiglio una bella guida, io ho la lonely planet che ha un sacco di mini itinerari per ogni città da cui prendere spunto!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Bari! Ho prenotato in un agenzia di modugno ( ba)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sono di Crema e l'agenzia è i tesori del mondo ma non abbiamo deciso per questo viaggio...siamo finiti su giappone 11 notti e 5 giorni pieni a Dubai (con la thai non trovavamo voli buoni come orari e poi siamo rimasti che la thai la visiteremo bene con un altro viaggio)...Preventivo con voli emirates 15 colazioni una cena tipica in uno dei ryokan più belli del giappone, Japan rail pass, poket WiFi per la durata del viaggio, accoglienza e trasferimento in italiano negli aeroporti, hotel centrali e ottimi, hotel sheraton dubai marina. 7320 euro. Abbiamo deciso per un tour totalmente individuale. Non amiamo avere orari precisi e guide...Una bella lonely planet e via!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei e dove hai prenotato? Mi sembra ottimo il tuo preventivo ☺
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 + 2 di viaggio... cmq devo confermare! Ad agosto oltre ad essere umido fa molto caldo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata lo scorso anno, le ultime 2 settimane di agosto. Non è il periodo migliore, molto umido (io giravo con un asciugamano in borsa!) però il Giappone è sempre stupendo! 8 notti in tutto però mi sembra mooolto sacrificato considerando le cose da vedere..non riuscite ad allungare un Po??
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro! La settimana dopo ferragosto... voi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa mi dici??? A noi hanno fatto un preventivo di 12.000 euro per 12 giorni...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 18 giorni divisi tra 11 in Giappone e 6 in Thailandia a fine sett inizio ottobre siamo intorno ai ****. Tour individuale con varie tappe in Giappone con notte in ryokan e japan rail pass mentre un buon hotel al mare. Ho chiesto hotel normali in giappone ma ben posizionati, non mi interessa il 4 stelle tabto stiam fuori tutto il giorno mentre il ryokan lo voglio bello e con onsen. Ora aspettiamo preventivo definitivo più preventivo con estensione mare a Dubai o maldive.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io andrò in Giappone 7 giorni...ti consiglio di farti inserire una notte in un ryokan con cena e colazione tipiche giapponesi! A me l'hanno consigliata in tanti dicendomi che è un'esperienza da fare assolutamente!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione