Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariel
Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli

Viaggio di nozze in giappone- ottobre 2017

Ariel, il 21 Novembre 2016 alle 11:35 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao! Con il mio fm, abbiamo deciso di fare la luna di miele in Giappone.Volevamo vedere Tokyo Kyoto e Hiroshima...e poi fare una settimana a Okinawa.Qualcuno ha fatto un viaggio simile? Con quale agenzia avete prenotato?Datemi qualche consiglio

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 21 Novembre 2016 alle 22:28
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo in Giappone ad ottobre Smiley love partiremo l'8 per Kyoto e faremo un giro di 20 giorni. Stiamo organizzando tutto da noi, ma se vai nelle agenzie ci sono tour di tutti i tipi e tutti i prezzi solo che per mare consigliano più filippine o thaylandia ma noi preferiamo Okinawa
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze in Giappone a ottobre di quest'anno, però senza mare. Abbiamo girato Tokyo, Tsumago, Takayama, Matsumoto, Kanazawa, Kyoto, Miyajima e Osaka, per un totale di 20 giorni. Tutto bellissimo e senza alcun intoppo! Praticamente abbiamo prenotato da qui, tramite un consulente dell'agenzia viaggi Cartorange, i voli, tutti gli hotel e il Japan Rail Pass (che permette di viaggiare illimitatamente con quasi tutti i treni del Giappone, tranne i super veloci e alcune tratte locali). Per il resto ci siamo mossi da soli, senza guide o altro, ma ce la siamo cavata benissimo senza problemi!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Parlo per Tokyo, Kyoto e Hiroshima... Una settimana a Okinawa è a parte, e non so
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare un viaggio del genere mi ero informata in agenzia, per il periodo meglio chiedi a loro, comunque per fare questi tre posti per 8 giorni vai sulle 4000 circa in due... Sennò se fai anche 10 giorni anche sulle 6000 circa in due... Informati bene comunque, anche per cosa inclusi nel prezzo.
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 15 giorni in Giappone e ci siamo affidati ad un tour operator piuttosto che un'agenzia perchè si risparmiava qualcosina...alla fine però glielo ho fatto cambiare tante di quelle volte che ce lo siamo organizzato da noi praticamente Smiley xd

Noi staremo 5 notti a Tokyo, 1 a takayama, 1 a shirakawa-go (devo dire questa è stata una piacevole sorpresa organizzata dal tipo dell'agenzia in realtà), 1 a kanazawa poi di nuovo 5 a kyoto 1 a Hiroshima (ma dormiremo a miyajima) e 1 a Osaka.

Di solito ci sono diversi tour che offrono però e ci sono anche quelli che toccano solo le città principali come volete fare voi, ma io non amo le cose standardizzate. Qui a Roma molto preparata era l'agenzia Business Class Viaggi perchè il ragazzo che ci aveva seguito era stato lui stesso in giappone in viaggio di nozze

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! luna di miele in giappone due settimane! agenzia solo per voli e pass treno il resto fai da te! se vai ad ottobre eviti anche il caldo che ho sofferto io a settembre e puoi vedere tutt gli alberi in autunno che in giappone sono uno spettacolo!tokyo vale la pena almeno 5-6 gg perchè da lì puoi fare in giornata bellissime gite e kamakura nikko e il monte fuji e da kyoto invece puoi fare nara ( kyoto è la più bella per me vale la pena almeno 3 notti) puoi andare anche sul onte koya come ho fatto io e dormire dai monaci una notte, è un po' faticoso arrivarci ma ne vale la pena

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati in vacanza a Ottobre 2015 e poi a capodanno 2018/2019 ma abbiamo fatto tutto da soli perchè ci è costato moooolto meno e ci siamo anche più divertiti facendo tutto nei tempi e nei modi che più ci piacevano...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci andremo a marzo e stiamo organizzando tutto con il fai da te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione