Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona

Viaggio di nozze in Grecia.

Alessia, il 26 Febbraio 2023 alle 12:25 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao ragazze ci sposiamo il 9 settembre 2023 e con mio marito andremo in Grecia.
Volevamo visitare Mykonos e Santorini.
Qualcuno di voi è andato ? Cosa c'è da vedere? Faremo in totale 5 giorni a Mykonos e 4 a Santorini.Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Ella, il 3 Marzo 2023 alle 16:52
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata 2 volte a Santorini e 2 a Mykonos, mi sono piaciute molto entrambe infatti ci sono tornata Smiley laugh ... nel 2021 ho abbinato Paros a Mykonos, veramente una bella vacanza! Santorini è più romantica da coppia, Mykonos è più da festa ma si possono trovare postici anche molto romantici. Io ho pernottato qui l'ultima volta, una bomba: Amazon Mykonos Resort. Se hai bisogno di consigli sono a disposzione

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini bellissima Oia al tramonto ma molto piena di turisti. Goditi il mare a Mykonos perché santorini ha il fondo nero essendo isola vulcanica. Isola molto romantica noi abbiamo girato in quad. Anche Thira è carina di sera per fare dei giretti, a noi è piaciuta molto Kamari sia per alloggio che per spiagge e per fare dei giretti. Consiglio Santo Wines Winery per fare degustazione vini al tramonto. Sempre a Mykonos bellissimo il centro. Prezzi un po più cari. Se hai tempo fai un salto anche a Paros o Naxos solo un'ora di traghetto. ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata due volte a Santorini e una a Mykonos. Mykonos molto bella x i Tramonti e tutte le spiagge da girare a che se ce ne sono un po', I lidi ci sono quelli da movida (Tropicana, Principote Sant'Anna) e quelli un po più relax (Elia Beache
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da sola. Perché prendendo gli stessi alberghi dell' agenzia ho risparmiato ben 2.000
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    ti consiglio di dare un'occhiata a questi post che parlano delle mete da te scelte!

    Consigli Mykonos

    Consigli Santorini

    Hai prenotato fai da te o tramite agenzia?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ma visita veloce perché erano le escursioni della crociera...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione