Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

viaggio di nozze in lista nozze

Cristina, il 6 Maggio 2020 alle 22:14 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera a tutte ! Sto leggendo tanti topic che riguardano i viaggi di nozze annullati o che potrebbero essere rimandati. Ho capito che se hai versato una caparra e non puoi partire perché imposto da decreto ti danno un voucher altrimenti perdi la caparra . Ma nel mio caso non ho versato un euro all'agenzia di viaggi e ho creato con loro una lista nozze ! Secondo voi che succede in questo caso ? Grazie a tutte ☺

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Maggio 2020 alle 13:24
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche noi avremmo il viaggio per questo capodanno ma se dovessimo spostare il matrimonio non saprei se vorrei rinviare anche il viaggio o preferirei annullare tutto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    anch'io stessa situazione, mi hanno detto che se dovessero annullarlo loro si può rischedulare anche cambiando meta ecc, se non dovessero annullare loro però e decidessimo noi di non partire dobbiamo pagare la penale... il viaggio è in programma all' inizio di settembre, ci siamo dati fino a giugno per capire come muoverci, poi vedremo come risolvere...

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm, essendo già prenotato potrebbero cercarvi una penale per l’annullamento.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio era stato già prenotato ma non pagato l unica clausola che ho trovato sul contratto è che se non raggiungiamo la cifra del viaggio con i regali degli invitati dobbiamo integrare noi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non cambia nulla... troverete il modo migliore
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, in questo caso non dovrebbe accadere nulla. Il viaggio era prenotato? O avreste poi deciso in base alla cifra raggiunta? Se fosse già prenotato, forse, dovreste pagare comunque una penale, altrimenti secondo me nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione