Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Queen
Sposo Master Luglio 2018 Napoli

Viaggio di nozze in Messico, consigli resort!

Queen, il 9 Gennaio 2018 alle 19:32 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Salve sposine...ho un dilemma da risolvere per quanto concerne il resort... meglio la struttura del barcelo maya beach Messico oppure grand bahia principe tulum? mi riferisco sia come organizzazione interna che come collocazione, mare e spiagge... grazie a chi mi darà una mano per schiarirmi le idee

22 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 10 Gennaio 2018 alle 22:46
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🙂 io mi sono basata anche su foto e racconti positivi di amici che ci sono stati anche di recente. Infatti ci sono varie zone,buona scelta 😘
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per avermi spiegato così dettagliatamente le differenze..quella delle palme vs onbrrlloni l'avevo notata anche io dalle foto!!! A me ha detto che non c'è differenza di prezzo però al momento mi convince più il barcelo...ora devo parlare con quello dell'agenzia per capire in che parte e struttura alloggerei per entrambi perché ho capito che ci sono vari settori che variano in base al prezzo e ai servizi che vengono forniti
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il Barcelò perché più vicino a Playa del Carmen come distanza, perché la spiaggia è meravigliosa più ampia di quella del villaggio a Tulum e ci sono i lettini sotto le palme che ho adorato subito rispetto ad ombrelloni su spiaggia classici di Tulum, poi anche l'agenzia che è stata ad entrambi ci ha consigliato il Barcelò, più bello.
    Quando ho prenotato io invece x i due c era differenza di prezzo
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano ..l'importante è avere le idee in base ai preventivi...poi si deciderà con calma il resto!! Anche noi non abbiamo bloccato nulla ma visionato solo preventivi e questo in particolare c'è piaciuto molto (prezzo escluso😂😂)
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 😊..giuro che mi sto rincretinendo per questa scelta !!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 7 luglio credo che partiremo subito dopo... credo perché ancora non abbiamo bloccato nulla!! Smiley amazing
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato al grand baia principe ..l agenzia me l ha consigliato e in più una mia amica c e stata 5 anni fa e mi dice sempre che ci ha rimasto il cuore..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍Già😍😍
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho dato uno sguardo alla struttura e la prima parola che mi viene in mente è serenità!! poi con un bambino piccolo avete fatto bene a scegliere una struttura più intima! poi il mare è la padrona indiscussa di quelle zone e non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 28 giugno al 5 luglio... abbiamo scelto il bravo pavoreal perché è una struttura italiana e avendo un bimbo piccolo con noi e non sapendo la lingua x noi è ideale 😂😂😂 l'abbiamo scelta anche perché non è grandissima e quindi ci sarà più relax e tranquillità rispetto alle strutture più grandi
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti cosa ti ha fatto scegliere il barcelò e viceversa cosa non ti ha fatto scegliere l'altro? a me ha detto l'agenzia che non mi cambia il prezzo ma io voglio scegliere per i servizi e la posizione migliori

• Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! quando andrete in messico? noi inizio agosto...e speriamo di trovare sempre bel tempo!

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima di prenotare avevo il tuo stesso dubbio, ma abbiamo scelto il Barcelò.
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Petite.. che bello quando parti per il viaggio??? noi indistintamente dalla struttura che sceglieremo arriveremo il 2 agosto in serata in Messico dopo esserci fermata a NY e Las Vegas...non vediamo l'ora..unica cosa è il timore di trovare le algheSmiley ups

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi Messico e alloggeremo al bravo pavoreal beach resort
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia noi stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze... anche noi abbiamo scelto il Messico l’agenzia di viaggi ci ha consigliato il grande Bahia principe tulum.. sia come struttura e posizione!! Io ho guardato su internet le recensioni sono ottime Smiley winking spero di esseee stata di aiuto
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto la struttura dove alloggerai ed è molto bella... devo vedere che mi dice l'agenzia se chiedo qualche altra struttura per compararle tra di loro per i servizi e anche per il costo

• Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah! capita..tra tante cose a cui pensare figurati se si può ricordare il nome del resort...io tanto so i nomi perchè l'agenzia mi ha messo alla scelta..Smiley shame

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Messico. Eravamo indecisi se scegliere il Gran Bahia Principe, ma alla fine lo abbiamo scartato principalmente per la spiaggia (da quello che ho capito in acqua c'è una barriera artificiale che a noi non piaceva per niente).Abbiamo optato per il Bay Beach & Wellness Resort ad Akumal. La spiaggia è meravigliosa, ci sono le tartarughe marine e la barriera corallina. Inoltre anche le recensioni sul cibo e il resort in genere erano ottime (c'è il sushi bar in spiaggia 😍)... quindi abbiamo scartato altri Resort enormi per questo più piccolino...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da ridere...Ma assolutamente non x te ,ma x me!...ho prenotato la settimana scorsa x il Messico e non ho la più pallida idea di come si chiami il villaggio😂...sono messa proprio male
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per avermi risposto 😊😊
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io son stata in un altro resort ancora...ma son entrata al barcelo' e secondo me è troppo grande, caotico.... giri in pulmjno dentro al resort e alcune stanze stanno a 20min di pulmino dalla reception...pensa se ti dimentichi qualcosa xD l'altro l'ho sentito ma non so dirti molto....in ogni caso, la zona tulum è molto bella... meglio che playacar..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione