Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze in sardegna

Sara, il 23 Agosto 2020 alle 13:13

Pubblicato in Luna di miele 74

Ciao a tutti! Data la situazione, ovviamente abbiamo cambiato il viaggio da oltre oceano, per un viaggio organizzato da noi qui in Italia. 7 giorni in Sardegna, 2 a Roma e poi in Toscana... Ho appena sentito al TG che vogliono fare i test rapidi al porto... Quindi se uno risultasse positivo a questi...
Ciao a tutti! Data la situazione, ovviamente abbiamo cambiato il viaggio da oltre oceano, per un viaggio organizzato da noi qui in Italia. 7 giorni in Sardegna, 2 a Roma e poi in Toscana... Ho appena sentito al TG che vogliono fare i test rapidi al porto... Quindi se uno risultasse positivo a questi test affidabilissimi 🙄 perderebbe tutti i soldi e dovrebbe farsi tutto di filato il viaggio di ritorno.. Premetto,se avessimo qualche sintomo, non partiremo incoscientemente..

74 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo bagno, praticamente all’alba, lo facciamo sempre a Pittulongu 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio a pensare che sotto sotto ci sia un po’ di invidia, ci avevano augurato che nessuno venisse in vacanza, perché all apertura avevamo fatto la proposta dei certificati di negatività per chi veniva, perché eravamo a zero contagi e volevamo continuare ad esserlo, e ad essere sicuri per chi arrivava, per fortuna è arrivata la gente in vacanza, così tanta non c’è L aspettavamo e qualcuno è geloso, ma noi non abbiamo colpe, ognuno sceglie dove andare !
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ad Olbia, viviamo in campagna vicino Porto Rotondo, e la location è a Porto Rotondo, un bellissimo ristorante vista mare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi stupisco più delle scelte che prendono... 🤦‍♀️ Dato che si preoccupano tanto perché il Lazio non mette l'obbligo di test per chiunque entri nella regione?? Solo perché non avrebbero più turisti!!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene. Per questo in genere scendo sia s giugno sia a settembre 😉😉😉😉
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 manca pochissimo
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se accettano la proposta diventerà una barzelletta, perché a quel punto basterà partire da Livorno o Genova per evitare i controlli 🤔🤔🤔 o prendere L aereo da Milano ...... sono ridicoli è L unica cosa sicura
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 5 settembre 😍
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 settembre mi sposo 😍 , per quella data penso che le acque si saranno calmate, la maggior parte dei turisti stanno rientrando, e da turismo di ragazzini ora arriva quello che è il tipo di turista migliore, persone adulte che amano la tranquillità e scelgono il mese di settembre per quello! Agosto covid o no, è sempre stato il mese peggiore 😡
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevano di meglio da fare??!! Ridicoli!! Tutto il mondo è infetto.. Certo c'è chi se lo va a cercare... Ma dare la colpa a una regione non ha senso!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre ma devo fare ancora il biglietto
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora tnte chiacchiere che stanno alimentando mille paure, senza bisogno! Questa è la realtà, mi ricordi quando dovete partire?
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora hanno parlato solo di una proposta di fare test rapidi alla partenza dal Lazio, e dalla Sardegna per il Lazio, perché la guerra mediatica verso la Sardegna è stata fatta dal Lazio, che si è ritrovato con un aumento dei positivi, a detta loro tutta gente che si è infettata in Sardegna, e pretendeva di fare tamponi a chi dalla Sardegna rientrava nel Lazio! Stanno facendo tanto baccano per nulla...
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie cara
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ancora niente di fatto 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornati
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono riletta le notizie della regione, per ora parlano di proposta di test veloci per tutti, per quelli che arrivano dal Lazio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, lo guardo subito!!! Una cosa che mi chiedevo.. Dato che per ora non hanno dato molte indicazioni.. Non so se tu hai qualche info in più.. Fanno il test prima di partire per la sardegna.. Negativo.. Al ritorno prima di partire, malauguratamente è positivo.. Bisogna fare la quarantena... Ma dove? E a spese di chi? Quando e come ti fanno rientrare? Devo capire dove trovare le informazioni... Perché non voglio perdermi il vostro mare!!!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cala brandinchi è un paradiso, stanno mettendo il numero chiuso per evitare affollamenti e far stare bene le persone che vanno, se avete voglia di girare un po’ fatevi tutto il golfo di Orosei, Brunei , guarda un po’ su google, sono tutti posti bellissimi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😍🍀🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 pensavamo di vedere qualche spiaggia vicino a marina di Budoni.. Cala brandinchi, cala liberotto... A settembre dovrebbero essere meno affollate... Magari andremo alla ricerca di qualche caletta isolata!!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una buona notizia. Serve il tampone o è sufficiente l’analisi sierologica? Potresti tenerci aggiornate? Grazie 😊 a buon rendere
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io per tutti, E mi fa piacere leggere che ci sono persone intelligenti che non ascoltano le chiacchiere da corridoio, per fortuna il periodo peggiore per le vacanze è passato, ora inizia per noi è per chi viene il periodo più bello dell anno, perché per me settembre -ottobre è il periodo più bello, poca gente, bella gente, niente giovani da movida notturna, tanta pace ❤️
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete bisogno di info chiedete pure, se posso essere di aiuto per me è un piacere
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta ❤️
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così, pensa che alle iene sono andati dei ragazzi a lamentarsi che si sono infettati in Sardegna e hanno raccontato di essere venuti in vacanza, in costa smeraldo, che è la zona della Sardegna dove di sardi trovi solo qualcuno che ci lavora, il resto tutti di fuori, e stranieri, qui hanno conosciuto delle ragazze romane, quindi sconosciute a loro, ci hanno fatto amicizia e si sono divertiti assieme, queste sono risultate positive e i ragazzi si sono infettati, da questi racconti puoi capire quale sia il problema, e queste cose purtroppo non accadono solo in Sardegna!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che partiamo il giorno dopo il matrimonio e prima non credo che riusciamo a farlo.. Vedremo come si evolve la cosa in queste due settimane.. Chiamerò anche la compagnia del traghetto per capire come gestiscono la situazione... Speriamo si risolva tutto per il meglio ☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geazie, noi abbiamo prenotato a Lu Impostu San Teodoro.

• Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, pensa che io mi sposo tra 12 giorni, ma proprio perché abito qui tutte le chiacchiere che si sentono non mi preoccupano, rispetto le regole e mi tengo lontana da posti come Porto Cervo, e sinceramente per quanto sembri che ora siamo arrabbiati con i turisti, noi siamo arrabbiati con i giovani e qualche adulto( ma davvero pochi) che non rispettano le regole e non hanno rispetto di noi! Siamo tutti nella stessa barca ma pre che non lo vogliamo capire, è una guerra a darsi le colpe! Comunque credo che se riuscite a fare un test prima della partenza, ti evito code e controlli lunghi, così sentivo oggi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ma non era nostra intenzione.. È l'unica zona che non mi piace, quindi l'avrei evitata a priori...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra quasi che qualche regione, sia un po' invidiosa di tutti i turisti che hanno scelto la Sardegna invece che la loro... Poi che I giovani di oggi siano per la maggior parte ignoranti è palese.. Ma adesso non è razzista chiedere i tamponi da chi arriva dalla Sardegna?? Non ho parole..
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro si consiglio di non andare a Porto Cervo! La costa smeraldo è la zona più frequentata dai “vip” ed è la zona dove circola più gente di fuori, sardi li non ne trovi! Vai dalle zone di Orosei verso sud, quelle zone sono più belle, anche noi faremo il nostro viaggio di nozze da quelle parti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione