Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza

Viaggio di nozze in Trentino/consigli spose pancine

Carlotta, il 21 Aprile 2022 alle 09:53 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Buongiorno spose,

sto cercando di farmi un'idea sul "viaggio di nozze" e cerco consigli per organizzare una mini vacanza in Trentino. Sono in dolce attesa e ho visto che molti alberghi della regione offrono pacchetti appositi per donne in gravidanza.

Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse esperienze di luna di miele in montagna o conoscesse la regione per darmi qualche indicazione su luoghi/sentieri facili, così da farmi un'idea più completa.

Si accettano consigli anche di altre ragazze che hanno fatto il loro viaggio di nozze col pancione... voi come vi siete organizzate? Sarò al settimo mese inoltrato.

Grazie milleSmiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 25 Aprile 2022 alle 07:26
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, grazie!☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per esempio Paneveggio questo è bello. Si tratta di una riserva naturale bellissima . Potreste alloggiare a bellamonte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei la val di Fassa, che è davvero bellissima paesaggisticamente, e hai tante opzioni di passeggiate sia nel fondovalle che in quota, adatte al pancione. Ci sono paesi più tranquilli tipo Vigo e Soraga e più modaioli tipo la famosa Canazei. Io sono stata diverse volte all'hotel Renato a Vigo, dove hanno un centro wellness top, con piscine interne ed esterne, massaggi. Se poi vuoi una valle più bassa mi orienterei sulla val di Non, puoi guardare il Pineta Nature Resort, è fa vo lo so.
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non volevo andare fuori dall'Italia, principalmente per una questione legata al cibo Smiley smile Grazie per le indicazioni!

• Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sarò al settimo mese, quindi vorrei prendermi qualche giorno di relax e passeggiare in maniera tranquilla... Smiley smile

• Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , come con Silvio mi sento di dirti di non andare fuori dall’Italia .. sei comunque molto avanti con la gravidanza e non si sa mai. Trentino
    Top sia per il relax che per il confort che offrono
    Le strutture alberghiere più all’avanguardia . Io avevo la bimba di 14 mesi e mi sono trovata bene , siamo stati in alta pusteria e siamoStati super coccolati. Se tu sei in attesa ti troverai ancora meglio nel senso che il relax te lo godrai a 360 gradi. Noi siamo stati a inizio ottobre ed è stato meraviglioso perché non c’era molta gente e abbiamo potuto godere di maggiori privilegi e panorami . In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutti gli anni vacanza estiva in Trentino o alto Adige, abbiamo visto varie valli. Dimmi cosa vorresti fare, e anche quanto sarà grande il pancione....per consigliarti meglio!
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nata in Trentino. Ti consiglio la val di fiemme. È una valle aperta con sentieri pianeggianti e molto dolci .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione