Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Ottobre 2022 Prato

Viaggio di nozze io, lui e il piccolo in Italia

Claudia, il 17 Settembre 2022 alle 08:52 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao ragazze, mi sposo il 1 ottobre e sono alla ricerca delle vostre idee e esperienze per un viaggio di nozze in Italia con il nostro piccolo di 5 anni.
Avete idee o esperienze simili?
Grazie e abbracci a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 17 Settembre 2022 alle 17:16
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,andate in costiera amalfitana fermatevi a Sorrento a dormire e poi vi spostate con traghetti, ne vale la pena...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un bimbo piccolo valuterei di andare in qualche posto attrezzato per poter intrattenere anche lui, perché, a meno che non sia un bimbo estremamente calmo, girare dalla mattina alla sera in borghi storici potrebbe stancarlo e renderlo insofferente (almeno le mie bimbe non lo reggerebbero). So che in trentino, per esempio, ci sono dei family hotel attrezzati e che propongono moltissime attività da fare in famiglia (se ritrovo i link te li scrivo qui che stavo vedendo anche per noi). Altrimenti potresti andare verso il lago di Garda e abbinare al visitare le città e i borghi una capatina anche a Gardaland. Il mare essendo ottobre non credo sia un'opzione anche se noi invece abbiamo scelto proprio quello per il nostro viaggio di nozze con le figlie, ma era luglio.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete amanti dei borghi e dei castelli io ti suggerirei la zona delle Langhe (ci sono stata l’anno scorso) e me ne sono innamorata…Monforte d’Alba,poi…un gioiellino❤️inoltre si mangia (e si beve😅)davvero bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da cosa vi piace. Amate il mare? La montagna? Visitare città o piccoli borghi? L'italia offre tutto.. Basta avere in mente che tipo di vacanza si vuole fare, considerate un luogo che offra anche attività ricreative per il bimbo.. Quindi ad esempio partendo in estate potreste andare un un bel villaggio turistico con miniclub dalle vicino a luoghi di interesse dove fare gite o semplicemente godervi il relax
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione