Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva!
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze last minute

Eva!, il 12 Gennaio 2020 alle 20:29

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao a tutti!!!! Io mi sposerò il 20 settembre 2020...a parte il vestito e pochi dettagli, tutto è già pronto. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze solo dopo il matrimonio, prenderci due o tre giorni di ferie la settimana dopo, andare in agenzia viaggi e a seconda...
Ciao a tutti!!!! Io mi sposerò il 20 settembre 2020...a parte il vestito e pochi dettagli, tutto è già pronto. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze solo dopo il matrimonio, prenderci due o tre giorni di ferie la settimana dopo, andare in agenzia viaggi e a seconda di quanti soldi ci hanno regalato gli invitati, scegliere una meta e partire a ottobre. Secondo voi è fattibile? Grazie a tutti!

37 Risposte

• C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì, è fattibile. Anche noi ci avevamo pensato, poi però abbiamo aperto la lista e comunque partiremo due mesi e mezzo dopo il matrimonio, quindi (si spera) dovremmo avere già racimolato qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Eva!
    Eva! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì noi non volevamo scegliere un viaggio che magari poi è troppo caro...non si sa mai quanto decidono di mettere gli invitati.
    E deciderlo dopo ci fa sentire più tranquilli, tanto per noi l'importante è partire per un viaggio insieme, che non abbiamo tante occasioni durante l'anno causa lavoro! Comunque grazie dell'idea, passeremo in agenzia già per un'idea😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarete più tranquilli per il budget raccolto! Ma magari potreste passare in agenzia giusto per farvi un idea e per accennargli la cosa!
    • Rispondi
  • Eva!
    Eva! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie, in effetti a quello ci ha fatto pensare un nostro amico...😅 Comunque pensavamo alla Grecia...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!!! All’agenzia bastano i soldi 🤣
    Mi raccomando però, in base a dove andrete pensate per tempo a visti e passaporti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione