Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova

Viaggio di nozze Madagascar con bimba d 3 anni

Martina, il 27 Ottobre 2022 alle 17:44 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Ciao a tutte,
Ci sposeremo il 2 giugno 2023 e poi partiremo la settimana dopo per il viaggio di nozze. Inizialmente avremmo voluto fare parchi del nord America ma con la bimba che non ama stare in macchina sarebbe stato complesso. Alla fine siamo orientati verso il Madagascar (Nosy be), qualcuna ci è stata? O ha esperienze di viaggi con bimbi piccoli? Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Ottobre 2022 alle 23:34
  • J
    Sposo Curioso Giugno 2023 Rimini
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella tua stessa situazione, nostra figlia ha 3 anni,quando ci sposeremo 4.

Abbiamo optato per far due settimane io e lui da soli..( anche perché mi preoccupava molto l questione igiene, bere acqua dalla bottiglia etc, invece mia figlia ha la smania e mette tutto in bocca ancora..
    Poi quando torniamo la portiamo via con noi a disneyland
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde,
    Si è quello che temo.. Che fare un viaggio a tappe diventerebbe troppo impegnativo e stressante, anche perché non ha molta autonomia in auto e nemmeno a piedi... 😅 Infatti per questo eravamo tentati da mare e villaggio.. Anche se di nostro ci piace vedere più cose di solito
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Noi ci siamo sposati a giugno di quest anno e anche noi abbiamo una bimba di tre anni e ovviamante siamo andati tutti e tre a fare il viaggio di nozze... Siamo tornati piú stanchi di prima.... Ti Consiglio. Il mare e un bel villaggio turistico.... Noi abbiamo fatto la crociera sui fiordi norvegesi.... Bellissimi posti ma con una bimba di tre anni è stato impegnativo!!!!!! Tornassi indietro farei come ti ho consigliato..... Mare e un bel villaggio turistico!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina!

Dai un'occhiata alle agenzie di viaggi di Genova, magari ti sono utili:

Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Genova

Ti lascio anche questi topic sull'argomento:

Madagascar con bambini

Come vanno i preparativi? Smiley smile