Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Viaggio di nozze Madagascar+seychelles

Morena, il 23 Settembre 2018 alle 12:17 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze! Stiamo iniziando a pensare alla luna di miele. Ci piacerebbe andare in Madagascar, mare+qualche escursione, e poi fare qualche giorno di relax alle Seychelles. Qualcuna è stata in entrambi i posti? È fattibile in due settimane? Avete zone o resort da consigliarmi particolarmente in entrambi i luoghi? E un'idea approssimativa di quanto potrebbe costare? Grazie mille!

10 Risposte

Ultime attività da Morena, il 23 Settembre 2018 alle 14:11
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so bene, ho una nostalgia dell'Egitto e della Tunisia che non immagini! Ecco perché siamo certi di voler andare in Africa! Smiley smile Grazie mille per i tuoi consigli, vediamo un po', se riusciamo a sparire un po'di budget magari ce le facciamo scappare un paio di notti nell'isola di super lusso ahahahah!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo fatto il tour, solo escursioni organizzate dal villaggio... noi ci siamo rivolti ad in agenzia di viaggi e sinceramente te lo consiglio per stare anche più tranquilla... fuori dal villaggio c’è il nulla praticamente😂 non ero abbastanza avventuriera per l’africa Fai da te (California, ny e città anche europee abbiamo sempre fatto fai da te!). Dai un occhio al villaggio è molto bello... ecco forse se il tuo budget è come il Mio non so se riesci a fare tsarabanjina... è una perla ma super cara... sarà un viaggio che ti rimarrà nel cuore per tutta la vita ❤️ Noi a distanza di 2 anni abbiamo la malinconia del giorno del rientro, a vedere le foto mi vengono le lacrime... e ti dirò che non so perché ma di tutti i viaggi fatti (america, Cuba, s domingo, thai...) è l’unica metà che riguardando le foto mi fa commuovere e mi manca tantissimo 😢😢😢 l’africa rimane nel cuore tutta la vita ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Alessia! Anche il budget sarebbe perfetto, pensavamo di stare più o meno su quella cifra e due settimane a 5000€ inclusive di tutto mi sembra veramente ottimo! Posso chiederti se ti sei rivolta ad una agenzia in particolare o se hai fatto da sola? Mi interessa molto il tuo "pacchetto" Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti benissimo fare un tour del nord, abbinarci un villaggio a nosy be e qualche giorno a tsarabanjina... una bellissima isoletta 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 2 settimane in Madagascar, come villaggio ti straconsiglio quello della francorosso Amarina... noi abbiamo fatto una settimana escursioni e una mare.. abbiamo speso 5000 in all inclusive, ti consiglio di vedere la riserva naturale di lokobe, nosy iranja, nosy komba, sakatia, tanikely, puoi fare anche qualche giorno di tour del nord del Madagascar... non so sinceramente se ti conviene fare Madagascar più Seychelles, sono certa che in madagascar avrai tante belle cose da vedere oltre al mare, le Seychelles le vedo come metà di mare e relax.. dipende molto dal tipo di viaggio che volete fare.. a noi il villaggio amarina è piaciuto molto, tranquillo, animazione soft, buon cibo, belle serate e la spiaggia bella lunga con molta privacy
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, Maria, ci avevo pensato, solo che ci piacerebbe cambiare posto per poter vedere luoghi diversi... Dite che è fattibile fare una settimana in una zona del Madagascar e poi spostarsi in un'altra? Senza dover prendere l'aereo così da contenere i costi. Ne avete di belle da consigliare?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni di relax puoi farli stesso in madagascar, nella parte mare
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho inviato senza finire! Dicevo ogni giorno dovreste pagarvi l'altro pasto? Mmh forse è meglio se scegliamo solo uno dei due posti con all inclusive, però!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Mezza pensione? E l'altro pasto dovreste pagarvelo da soli in resort
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando Seychelles e 7500 partono x 2 settimane a mezza pensione. I costi maggiori sono i voli. E ne faresti di più. Secondo me anche 10mila euro o più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione