COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Super Sposa Maggio 2019 Roma

Viaggio di nozze Maggio 2019 🤔 consigli

Flavia, il 11 Luglio 2018 alle 22:04 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, stavamo pensando al viaggio di nozze... Ci sposiamo il 24/05/2019 e avevamo intenzione di partire qualche giorno dopo⏳... Un budget di 5000/6000 € più o meno...14/18 giorni...
Avevamo pensato New York🗽, cascate Niagara, Philadelphia, Washington, Orlando🏰, Miami e crociera da Miami...
In una agenzia ci hanno detto che dovremmo rientrarci...ne gireremo altre per avere un confronto...
Avete altre mete da consigliarci per un budget come il nostro? O qualcosa al posto della crociera?
O qualcuna che ha fatto il nostro itinerario e può dirci quanto ha speso?
Grazie 🤗

22 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 4 Ottobre 2018 alle 23:24
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non abbiamo fatto il preventivo
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Certo, stiamo aspettando gli ultimi preventivi e poi prenoteremo! Se non mi senti verso metà ottobre scrivimi pure in privato 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala

Va bene grazie anche se per noi 17 notti sono tante… Tienimi comunque aggiornata. Grazie

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao Cinzia, molti preventivi che ci hanno fatto per New york, cascate Niagara, Orlando, Miami e isola Caraibi tipo Antigua o Aruba con camera standard... i prezzi per un totale di 17 notti (se non sbaglio) si aggiravano intorno agli 8mila...
    Ora abbiamo tolto Miami e stiamo valutando un isola meno cara come Santo Domingo e Giamaica...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala

Ciao sarei curiosa di sapere il preventivo per queste mete a Maggio anche se io mi sposo un anno dopo il tuo… Grazie

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    Mi sposo a maggio 2019 . Noi facciamo 4 giorni a New York poi una notte a Miami , il giorno dopo facciamo la crociera MSC seaside k fa il giro dei Caraibi , Messico , Jamaica Nassau Bahamas .
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    Non vorrei superare 8000 € speriamo
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Si magari!!!! Gentilissima 😍
    Grazie😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Siii anche noi andremo ad Orlando per Disneyland ed ancor di più per sea world!!!!!!!! Vai a vedere quanto è bello!!! Noi abbiamo prenotato in agenzia se vuoi in questi giorni ti contatto e ti faccio vedere tutti i preventivi... Tanto ho visto che anche tu sei di Roma
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao Maria , si anche Bali sarebbe bello 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ci informeremo, grazie Paola 🤗
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao tonia.. carina l' idea di rimanere a Cuba una settimana 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Più o meno è il nostro giro! Voi avete un budget come il nostro o più alto?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, se decidiamo per questo giro Orlando sarebbe una tappa sicura perché amo tutto ciò che è Disney 🤣... Philadelphia e Washington ci aveva proposto gite in giornata... Però in effetti potremmo evitarle 😂... Avete prenotato da soli o in agenzia?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao roberta... Anche a noi per quelle mete ci hanno detto che si alzava il budget quindi credo che non sia un prezzo alto!
    La Polinesia sarebbe il top ma resta un sogno mooooolto lontano 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Anche noi faremo un giro molto simile al typ probabilmente.... Forse io non andrei a Philadelphia o a Washington perché da fare non c'è nulla.... Anche Orlando é molto bello perché ci sono i parchi ma a volte mi chiedo se davvero ne vale la pena... Comunque il nostro giro sarà New York--cascate - Orlando - Miami--golfo del Messico è 7 giorni ad Antigua e siamo sui 6000
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 22 maggio avevamo pensato new york miami e crociera ai caraibi ma andremo a settembre per il preventivo quindi ancora niente di deciso e per i prezzi ancora non so
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    Mi sposo anche io il 22 maggio Smiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2019 Enna
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Flavia , noi sposiamo il 22 maggio 2019 . Eravamo andati in agenzia per info per Giappone e Polinesia , e California Polinesia oppure California Maldive , L agenzia ci ha chiesto 12.000€ per il Giappone e 8.000 per California - Maldive . Secondo voi il prezzo é alto ?!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    Ti consiglio anche l'asia. Ha dei posti bellissimi da visitare e con il vostro budger riuscite ad andare in ogni dove 😀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo a maggio!! Il nostro sogno sarebbe Bali 😍😍😍 inizieremo a fare preventivi da settembre!!!speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 20 maggio e stiamo prenotando da soli.. alloraaa 3 giorni a new york-2 miami-crociera caraibica(messico-jamaica-isole cayman e cuba)- e invece di ritornare a miami restiamo una settimana a cuba 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti