Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Super Sposa Maggio 2019 Palermo

Viaggio di nozze maggio 2019 New York

Giusy, il 20 Luglio 2018 alle 20:42 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao brides, ho bisogno di un consiglio. Mi sposo l'11 maggio 2019 e subito dopo vorremmo partire per il viaggio di nozze, con una durata di 15/20 giorni, la nostra meta prescelta è New York(per la prima settimana ). L'altra settimana volevamo trascorrerla in Florida ma abbiamo il dubbio che sia un periodo non proprio adatto perché a ridosso della stagione degli uragani. Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito, potete darci qualche consiglio oppure sarebbe il caso di programmare qualcosa sulla costa ovest?

19 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Novembre 2019 alle 00:25
  • D
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emily.. potrei avere anch'io il tuo vademecum? Grazie mille! 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non andiamo a fare il preventivo mi dispiace
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene grazie tienimi comunque aggiornata… Così per curiosità visto che il periodo è lo stesso…

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia, in realtà non abbiamo ancora avuto modo di informarci 😌 per adesso siamo presi con i preparativi della casa ma ci siamo ripromessi di cominciare ad inizio mese
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ti hanno detto il costo piò o meno per questo viaggio? Io mi sposo esattamente un anno dopo di te e vorrei valutare le stesse mete per il viaggio di nozze… Grazie

    • Rispondi
  • 👰🏼irene👰🏼
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    👰🏼irene👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Noi qualche anno fa siamo stati a Miami ma ad agosto e se proprio devo essere sincera non mi ha stupita tantissimo, anzi mi ha delusa un po’..io ti consiglierei di optate per altro..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto magari ci incontreremo 😘😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emily scusami ma non ho avuto modo di risponderti in questi giorni, ti aggiungo così abbiamo modo di parlare in privato 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ancora non c ho pensato ma credo subito massimo qualche giorno dopo, restiamo in contatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella quando pensate di partire? Io mi sposeró il 25 maggio 2019
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2900 Pavia
    EMILY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giusy...allora sarei contenta di darti qualche consiglio...e se vuoi posso anche mandarti un piccolo vademecum dettagliato che ho scritto in occasione del viaggio di un'amica….nulla a che vedere con le guide turistiche, sono tante cosucce da "local" che secondo me danno un valore aggiunto. Per aiutarti al meglio dovrei farti un paio di domande per capire...magari aggiungimi qui sul sito così messaggiamo in privato, anche se penso possa incuriosire un po' tutte

    1) quanto conoscete la lingua?

    2)siete tipi da hotel e comodità ? da appartamento ? casa in sharing?

    3) siete propensi a guidare negli states o volete muovervi solo con i mezzi?

    4) che tipo di turisti volete essere? mondana baldoria, vita notturna, musei e architettura, street style, music experience…cinema? parchi divertimenti?

    5)quanto e cosa mangiate? sembra una domanda scema...ma a NY dove costa parecchio mangiare e non c'è l'esselunga o il supermercato come il nostro, bisogna sapere come e dove mangiare!...più che altro siete da super colazione e cena o mangiate anche a pranzo seduti e tranquilli?

    6) vi piacciono gli sport in vacanza? tipo arrampicata, trekking o simili?



    scusa l'interrogatorio, ma se posso andare sul sicuro e darti ottimi consigli è meglio Smiley laugh

    ciaooo

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Emily, abbiamo a disposizione solo 20 giorni ed infatti pensavamo di visitare New York la prima settimana, poi per il resto dei giorni volevamo totale relax, essendo che tu hai vissuto là cosa ci consigli?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2900 Pavia
    EMILY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho vissuto per anni a NY e ti consiglio di non restare tutto il tempo li! La cittá necessita di una settimana scarsa per essere girata, se la vuoi vivere puoi sostare di piú, ma davvero ci sono altre mille opportunitá negli states che meritano.... Che ne pensi del coast to coast? Dei parchi? Volete spiagge e relax o siete avventurieri rock and roll? Maggio é un'ottimo periodo....e 20 giorni possono essere magnifici!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu prova anche solo a chiedere e poi magari vi regolate di conseguenza. Loro mi hanno spiegato che a Ottobre ci sarà la fiera del turismo e quindi avranno sicuramente novità e pacchetti disponibili 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, stesso giorno e stesso viaggio😊 noi pensavamo di fare tutto senza l'agenzia di viaggi. Però accetto il tuo consiglio. Avevamo intenzione di andare a Miami in effetti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sposo nel tuo stesso giorno e parlando con l'agenzia mi ha consigliato di fare New York /Cancun e magari aggiungerci Miami. È stato un discorso molto approssimativo poichè mi ha invitata a ritornare a metà Ottobre.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 22 maggio e avevamo pensato come te NY ,Miami e crociera ai caraibi ho chiesto ad un amica che lavora in agenzia che come periodo va bene, poi a settembre andrò in agenzia fammi sapere
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy. Se gia sai che il periodo nn è ottimale, io non rischierei.
    Cambierei direttamente zona, farei NY più un'altra città. Sarebbe un peccato rischiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione