Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2023 Palermo

Viaggio di nozze Maggio 23

Serena, il 10 Settembre 2022 alle 22:15 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao ragazze,
Stiamo valutando il viaggio di nozze usa e Polinesia Francese, qualcuna di voi ha già fatto questo viaggio? Prezzo?

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Settembre 2022 alle 17:55
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, grazie per il prezioso consiglio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi siamo tornati da poco. 25 gg in Polinesia con tappa all'andata a San Francisco e ritorno a Los Angeles.

Il prezzo è alto, sempre, perché il transfer per la Polinesia costa ed in General e non è una meta economica sia per il cibo, che per il pernottamento. In più senza fare nessuna escursione è davvero noiosa e sprecata (non ci sono vere spiagge se non sui motu raggiungibili solo in barca)...

Ho più volte scritto in vari post come io sconsiglierei USA + Polinesia per vari motivi, primo economicamente perché arrivare in Polinesia costa molto e non vale la pena per stare 1 settimana o stare solo in resort. Va girata e vissuta altrimenti meglio andare alle Maldive....

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti a Christian di altrimenti viaggi a Verona l. Costruiscono il viaggio su di te sulle tue esigenze e su quello che vuoi. Conoscono perfettamente gli stati uniti perché anche loro organizzano i tour on the Road più volte l'anno. Il prezzo che hanno fatto a noi è sul Tour che abbiamo voluto noi. Il prezzo è indipendente dai partecipanti è proprio sui posti che abbiamo chiesto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2023 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna, dove hai prenotato? Dal programma che hai condiviso tu, considerato che noi saremo in due allora non credo possa essere così alto il prezzo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 28 maggio x un tour degli Stati Uniti in Harley Davidson che durerà 16 giorni. Il nostro costa 9000€. Conta che il prezzo è alto perché ci sono 3300€ di noleggio moto. Andiamo via in 11 perché viene via anche qualcuno del nostro motoclub saremo 3 moto e una macchina con 3 persone. Loro con noleggio macchina e in 3 spendono meno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho iniziato a chiedere mi hanno detto orientativamente su 8mila euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione