Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Agosto 2025 Siracusa

Viaggio di Nozze Maldive - Settembre

Giulia, il 3 Maggio 2025 alle 12:13 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao ragazze,
Alla fine abbiamo deciso e partiremo per metà Settembre per Dubai e a seguire Maldive, presso il resort YoueMe. Qualcuna di voi partirà nello stesso periodo, stessa meta? Il resort mi è sembrato molto bello e adatto al relax per adulti. Qualcuna di voi , che è già stata, mi può confermare che sia un bel resort?🥰

4 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 3 Maggio 2025 alle 19:43
  • Luisa
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stagione ideale va da febbraio a maggio... ma non piove mai più di 4-5 giorni consecutivi, anche nella peggiore sfortuna. Ne vale la pena soprattutto se si organizza un viaggio di almeno una settimana
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma settembre Maldive è un buon periodo? anche noi vorremmo valutarla per settembre dell anno prossimo ma non sappiamo se è la stagione giusta!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ed è molto bello. Sono stata lì nel 2020 ed era nuovissimo infatti l'unica pecca che avevo notato era che la vegetazione era ancora un po' "povera", adesso immagino che sarà molto più florida l'isola. PROVATE ASSOLUTAMENTE IL RISTORANTE SUBACQUEO! Esperienza unica nella vita 😍 e in generale si mangia benissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ci sono stata ma ho visto proprio oggi delle storie su IG di Giulia e sembra veramente molto bello e romantico! Magari spulcia anche tu le sue storie cosi vedi un po’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione