Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno

Viaggio di nozze Maldive+thailandia

Ilaria, il 7 Aprile 2022 alle 13:56 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Qualcuno ha fatto o pensa di fare questa scelta per il viaggio di nozze?
Io partirò il 7 luglio, nonostante non sia proprio il periodo migliore… Ma speriamo bene 🤞🏻 non vedo l ora!! 😍

9 Risposte

Ultime attività da Bride, il 23 Giugno 2022 alle 11:35
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'anno prossimo a giugno e nonostante tutti dicano non sia il periodo adatto faremo dubai+maldive. In agenzia ci hanno detto che alle maldive non piove per giorni ma ci sarebbero solo dei forti acquazzoni. Ormai non ci sono più le mezze stagioni e perciò partiamo a giugno dopo il matrimonio 🤩🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, bellissimo il tuo viaggio di nozze 😍 posso chiederti delle info in privato? Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe fantastico, sono 2 mete da sogno!

    Tutto dipende da TEMPO e BUDGET. Mi spiego. Il viaggio è lunghetto circa 12 ore per arrivare a bankok da Roma (considerando gli scali) se vuoi fare la thailandia per bene ti servono almeno 2 settimane ( io sono stata a bankpk e koah samui) e poi altra settimana alle maldive per poi tornare in italia. In tutto questo sono 2 mete che per il viaggio costicchiano secondo me e non vorrei esagerare meno di **** euro a testa solo di viaggio non te e esci!

    Per il periodo posso parlare per la thailandia fatta ad agosto, FATTIBILISSIMO!

    Abbiamo preso, qualche acquazzone durato si e no 10 min per poi uscire un sole con 40 gradi. quindi easy.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno e stiamo girando ma ancora prenotato nulla. Il nostro sogno era indonesia (Bali) ma ancora restrizioni come del resto la Thailandia. Smiley sad qui ci sono già stata con i miei però mi hanno proposto della Thailandia Bangkok e triangolo d'oro che non l abbiamo mai visto e poi come mare o ko Samui o Seychelles. A te cosa hanno proposto della Thailandia? Fidati che è stupenda solo k x ora ci sono ancora restrizioni come molecolare prima di partire,molecolare all arrivo, visto ecc Smiley sad c'è poco da fare: l'Asia è magnifica con i colori,odori,cultura che nn si trova altrove..però svantaggiata x il covid Smiley sad
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per la Maldive si però la Thailandia a me mi hanno consigliato dicembre, gennaio e febbraio come mesi sono i più adatti, in bocca al lupo 🙂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Maldive,ma aspettiamo dicembre😁
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo!!!! Piace anche a me questa metà😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque sono già stata in entrambi i posti e ti posso dire SPETTACOLARE!!!

    Purtroppo come dicevi tu non è il periodo più indicato anche se ormai in realtà pare non esistano più quelle divisioni di stagioni nette: c'è gente che ha trovato ottimo tempo e clima ad agosto alle Maldive e gente che tra marzo e aprile invece ha preso solo pioggia! E' davvero questione di fortuna oramai... In Thailandia ero stata anche io in bassa stagione (precisamente tra fine maggio ed inizio giugno): ti posso dire che a parte qualche acquazzone che però dura davvero poco, per il resto il clima non è stato affatto male, forse un poco umido anche appunto a causa dei temporali frequenti, ma è davvero un viaggio che merita! GODETEVELO Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ma che meraviglia di viaggio di nozzeeeee!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione