Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2020 Catanzaro

Viaggio di nozze mykonos e santorini ?

Serena, il 14 Settembre 2018 alle 15:57 Pubblicato in Luna di miele 0 4

salveee.. io ed il mio fidanzato stiamo pensando al viaggio di nozze che faremo a giugno 2019. vorremmo stare una settimana magari fare qualche giorno a mykonos e qualche giorno a santorini. qualcuno di voi farà lo stesso viaggio o l'ha gia fatto ? potete darmi qualche consiglio ? innanzitutto noi vorremmo provare a fare tutto da soli senza le agenzie. consigliateci qualche albergo sia a mykonos che a santorini se siete stati .. e poi volevo chiedere da mykonos a santorini si puo andare anche in traghetto mi pare di aver letto vero ? cosi avevo pensato di arrivare a mykonos fermarci 3 giorni prendere il traghetto arrivare a santorini stare li gli ultimi due giorni e poi prendere l'aereoporto per l'italia direttamente da santorini .. se potete darmi qualche consiglio anche su siti dove si trovano offerte sia per i voli che per gli alberghi ve ne sarei grata.. grazie a tutti in anticipo.

4 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 18 Settembre 2018 alle 16:38
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, Smiley smile

Mykonos e Santorini sono delle isole bellissimo, avete scelto benissimo! Smiley love

Ti consiglio di visitare la nostra sezione Luna di Miele dedicata alla Grecia: troverai informazioni, destinazioni e tutti i topic aperti dagli sposini così potrai confrontarti con loro.

Se hai bisogno di rivolgerti a dei professionisti guarda le vetrine dei fornitori -> Viaggio di nozze Catanzaro

Il resto dei preparativi come procedono? Smiley ring

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati una settimana a Mykonos, al Mykonian Imperial resort... Bellissimo! Però noi abbiamo prenotato tutto tramite agenzia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2020 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho visto delle foto molto belle

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santorini so che è fantastica, una delle isole più belle della Grecia!! io approvo a pieni voti!

I voli io di solito li controllo dal sito skyscanner, raggruppa tutte le compagnie aeree e te li seleziona in base al più economico.

gli hotel li guardo sempre da booking!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione