salveee.. io ed il mio fidanzato stiamo pensando al viaggio di nozze che faremo a giugno 2019. vorremmo stare una settimana magari fare qualche giorno a mykonos e qualche giorno a santorini. qualcuno di voi farà lo stesso viaggio o l'ha gia fatto ? potete darmi qualche consiglio ? innanzitutto noi vorremmo provare a fare tutto da soli senza le agenzie. consigliateci qualche albergo sia a mykonos che a santorini se siete stati .. e poi volevo chiedere da mykonos a santorini si puo andare anche in traghetto mi pare di aver letto vero ? cosi avevo pensato di arrivare a mykonos fermarci 3 giorni prendere il traghetto arrivare a santorini stare li gli ultimi due giorni e poi prendere l'aereoporto per l'italia direttamente da santorini .. se potete darmi qualche consiglio anche su siti dove si trovano offerte sia per i voli che per gli alberghi ve ne sarei grata.. grazie a tutti in anticipo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM